Pagine

giovedì 18 luglio 2024

Segnalazione: THE FAKE MARRIAGE di Federica Alessi


Titolo: The Fake Marriage
Autrice: Federica Alessi
Serie: Standalone
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose
Genere: Contemporary romance
Finale: Autoconclusivo
Pagine: 280
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 19 luglio 2024
Disponibilità: Disponibile in libreria e in tutti gli store online
Emmalie Wheeler è una ragazza determinata e indipendente che vive da sola a New York e sogna un giorno di pubblicare un romanzo. 

Quando nonna Bessy si presenta all’improvviso alla sua porta e la trascina di nuovo in Virginia per aiutarla a organizzare l’imminente matrimonio di suo fratello maggiore, Elie non ha la più pallida idea di ciò che l’aspetta. Lì, nel lodge in cui dovrà passare ben due settimane, c’è l’insopportabile e fastidiosamente attraente Tyler Grayson, migliore amico del fratello. Tra i due è subito guerra a colpi di botta e risposta, e non solo. Ciò che Elie non sa è che l’arzilla nonna Bessy ha in mente un piano ben preciso per farli avvicinare e non ha nessuna intenzione di mollare l’osso. 

Riusciranno Elie e Tyler a sopravvivere alle due settimane insieme senza strapparsi i capelli a vicenda? O forse l’antipatia elettrica tra loro nasconde un sentimento ben più profondo e difficile da affrontare?
Federica Alessi, autrice di romanzi rosa e grafico pubblicitario, vive in un borgo ai piedi del castello in una città in provincia di Torino, con il marito, il figlio Marco, due gatti e un porcellino d’India.
Il suo tempo libero lo dedica alla lettura che alterna tra romance e fantasy, a scrivere recensioni per il blog Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls e alle serie TV.
Sogna un giorno di poter vedere alcune città degli Stati Uniti d’America – se solo non fosse aerofobica – nel frattempo, però, le piace viaggiare attraverso i luoghi descritti nei romanzi che scrive. Nei suoi romanzi non mancano mai protagoniste femminili determinate e sognatrici, protagonisti maschili sexy come il peccato e, ovviamente, il lieto fine.
Dopo aver vinto la selezione PubblicaMe! di Libromania nel 2016, con cui è stato pubblicato il suo romanzo d’esordio Tutto il resto di te, non ha mai smesso di scrivere, pubblicando anche varie serie insieme ad Adelia Marino.
Potete seguirla su Facebook, Instagram e TikTok.

Nessun commento:

Posta un commento