One unforgettable night. A surprise reunion. And a secret that could change everything.
I never thought I’d see him again.
It was just one reckless weekend with the gorgeous stranger at the bar. No last names. No complications. Just one perfect night in my tiny Iowa town.
Then he disappeared without a trace. No calls. No goodbyes. I made peace with it being one of those beautiful nights you just let go of.
Until two pink lines flip my world upside down.
The problem? I have no way to find him. I don’t even know his last name.
That is, until I’m at my parents’ house, breaking the news about my pregnancy… and the new head coach of the Chicago Stallions flashes across the TV screen—impeccable, bearded jawline and all.
Jackson freaking Knox was my one night stand.
The man who knocked me up is an NFL superstar coach. And he has no idea I exist.
So my best friend and I come up with a plan—get into a Stallions home game, find Jackson, and tell him he’s about to be a father. Easy, right?
Except nothing about this is easy. The last thing he needs is a scandal, and the last thing I want is to throw his life into chaos. He’s got a team to lead, a season to win, and a reputation to protect. Not to mention he travels nonstop, and I’m just a small town school teacher.
But when we come face to face again, the sparks are just as electric as that night. And suddenly, telling him isn’t the scariest part.
Falling for him all over again is.
#prodottofornitodaMickeyMiller

Cuor mio, respira.
Ho fatto degli orari indecenti per concludere questo libro ma cavolo se ne è valsa la pena.
Ne è valsa eccome.
Perché?
Jackson Knox è valsa la pena di ogni mia occhiaia e borsa sotto agli occhi (ormai il Kindle è il mio amato compagno di notti brave, scusate la battuta). Ora però torniamo a noi.
Amate gli sport romance?
Quel pizzico di age gap che non guasta?
Un second chance un po' non convenzionale?
Il trope one night stand (con in arrivo una sorpresa dopo quella notte)?
I romance inediti in Italia (ma spero questa trilogia arrivi presto in Italia perché ne ho ASSOLUTAMENTE bisogno, soprattutto nella mia libreria)?
Lo spicy? Dirty talking quanto basta?
Allora siete nel posto giusto, parola mia.
Jackson Knox è il coach di una squadra di punta di football a Chicago e la nostra Ivy è la maestra di una una scuola a Riverbend, una piccola cittadina negli States (popolazione stimata? Circa due mila. Trope small town? Eccoci qua, adoro queste vibes).
Non potrebbero essere più diversi, basti pensare a quanto lui sia burbero mentre lei, seppur chiusa in certe cose, è come una lucciola di notte.
È stata proprio questa diversità ad attirarli l'uno nelle braccia dell'altra.
È bastata una serata in un locale per far sì che il mondo di uno entrasse nell'orbita dell'altra, come un pianeta col suo satellite.
Doveva essere solo una piccola parentesi nella loro vita, fatta di scintille che divampano come incendi, ma quando si ritrovano a separarsi qualcosa spinge Ivy a lasciargli un pezzo di sé.
Un qualcosa perché possano tenersi in contatto.
Passano i mesi e di Jackson nessuna traccia. Ivy non pensa di essersi sbagliata su ciò che è accaduto tempo fa, ma proprio ora che ha bisogno di lui, immaginatevi lo shock di scoprire chi sia davvero quell'uomo.
Io? In quel momento ho strabuzzato gli occhi perché siamo sinceri è stato un colpo al cuore.
I loro mondi stanno per scontrarsi nuovamente ma una cosa è certa: il nostro coach non ha idea di cosa lo attende.
Certe cose stanno per cambiare, ma altre? Altre no.
Come i loro sentimenti.
Soprattutto quando quella che doveva essere una notte brava si lascia alle spalle un regalino, qualcosa di così tangibile destinata a cambiarti la vita per sempre.
Cosa posso dirvi senza farvi spoiler? Questo romance è un piccolo gioiellino. Ho sempre apprezzato i libri di Mickey Miller ma questo? Questo per me rientra nel mio podio dei suoi, partendo dalla cover (ogni tanto non guasta vedere un volto in primo piano), alla scelta dei tropes (anche se ultimamente becco sempre libri dove lei sia incinta o abbia già un figlio), al romance in sé. Quello che mi ha attirato sin da subito è il modo in cui l'autore è riuscito a sviluppare una storia con alcuni argomenti per lui inediti ( sul grumpy x sunshine direi non sia la prima volta, age gap neppure, ma il trope pregnancy è assolutamente una novità, ma sul forbidden? Ero già sull'attenti, adoro questo argomento), dandoci poi una vista sul loro mondo a 360 gradi grazie ai pov alterni. E il modo in cui riesce sempre a descrivere la loro mentalità? Io fan di questa sua capacità.
Il ritmo è sempre più incalzante via via che andiamo avanti nella storia, per non parlare poi dello stile linguistico che si adatta perfettamente AD OGNI SCENA.
Ragazzi, capitemi.
Starei ore a rileggermi alcuni passaggi, soprattutto via via che le emozioni fra i due si fanno sempre più profonde ( ogni tanto con qualche piccolo intoppo ma che dire amici, capita nella vita di tutti noi) fino a diventare un batticuore.
Io sicuramente mi son innamorata di Jackson, peccato qui non abbiamo squadre di football (non che io sappia almeno, sigh).
Ora, per approcciarvi alle sue opere dovete un minimo masticare l'inglese, perché tra slang, wanna, e termini che sanno più di americano che d'inglese, non consiglio ai principianti i suoi volumi, ma per tutte le altre? Benvenute nel fantastico mondo dei Knox, potete prenotarvi per chi volete ma lasciatemi una settimana al mese per il nostro coach.
Ringrazio Mickey Miller per la copia #arc e per la fiducia, non vedo l'ora di vedere cosa tirerà fuori dal cappello al prossimo giro.
Al momento? Il nostro uomo potrebbe quasi prendersi il primo posto nel mio podio.
Il libro in pillole
-autoconclusivo
-tropes: sport romance, spicy, one night stand, forced proximity, grumpy x sunshine, pregnancy
Nessun commento:
Posta un commento