Pagine

lunedì 14 aprile 2014

Wild Man - #2 Dream Man Series - Kristen Ashley

Tessa si è costruita una vita confortevole, nonostante sia caduta dolorosamente, è riuscita ad alzarsi e ha aperto un negozio di dolci. Può così godersi in pace il successo, l'affetto degli amici e apprezzare finalmente un pò di serenità, anche se non svanirà mai l'oscurità che si è insinuata dentro al cuore. Un giorno, un bellissimo uomo dai modi forti e contorni ruvidi, entra nel suo negozio e dopo un invito per una birra non si sono più separati. Sembrava che ci fosse una possibilità per lei di trovare l'amore e che Brock fosse quello giusto. Proprio mentre cominciava a sentirsi sicura del loro rapporto, Tessa scopre che in realtà il suo Dream Man è un agente infiltrato che sta investigando sul giro di droga dell'ex marito. Viene prelevata dalla sua stessa casa di notte dalla polizia per essere interrogata, dove è costretta a rendere pubblici episodi privati e dolorosi della sua vita per scagionarsi da ogni accusa.
Dopo quanto accaduto, Tessa non può continuare a vivere questa farsa con Brock. Di certo i sentimenti che prova per lui non possono essere ricambiati, lui stava solo facendo il suo lavoro. Nessun coinvolgimento.
Brock, è un poliziotto e anche se si è imposto di seguire le regole, la sua natura è selvaggia e incontrollabile. Se c'è qualcosa che vuole non si ferma di fronte a niente per ottenerla. Lui vuole Tess. Trascorso un periodo di tempo ragionevole per superare quanto è successo alla stazione di polizia, torna da lei per ricominciare da dove avevano interrotto. 
“Babe, you think I found the women of my dreams at 45 years old and I'm gonna let anything happen to her, think again. That's a long fuckin' time to wait for what you want. I waited. I found it. I'm pullin' out all the stops to take care of it.”
Anche se può sembrare brusco, ha un grande cuore e soffre profondamente per quanto accaduto a Tess, è davvero motivato ad aiutarla a superare le sue inquietudini mostrandole quanto sia liberatorio "walking on the wild side."

“...that makes him get close to you anytime you’re even a little near, like any moment a lion’s gonna come roarin’ into the room and he’s gotta be close enough to come between you and it so he can keep you safe.” 
I protagonisti principali sono più adulti rispetto agli altri di questa serie, io lo considero un pregio. La prospettiva è diversa quindi la loro storia è ancora più interessante da leggere.
Tessa ha un negozio di dolci tipici americani, come le cupcakes. Quasi in ogni pagina si parla di glassa, torte, creme al burro....avevo l'impressione di prendere qualche grammo ad ogni capitolo!!!
Quanto le è capitato, ha condizionato la sua vita inquinando l'animo ma è molto più forte di quanto non creda e lo dimostra ogni volta che si rialza quando si presenta qualcosa che la mette in ginocchio.
Brock ha sacrificato molto per il suo lavoro, il matrimonio, non poter vedere crescere i figli. Arrivato ad una certa età non vuole più fare rinunce e per Tess si allontana da quel mondo e le offre maggiore stabilità. La dolcezza di Tess è come un respiro di aria fresca per lui dopo la precedente relazione e quando pensava di non trovare più la donna giusta, i dolci di Tess gli fanno cambiare idea!!
“Coupla weeks ago, you gave me a fuckin’ sweet nightie and words I loved hearing.”
I felt my entire body go still as I held his eyes.

“Forgot to mention I feel the same,” he stated and my insides hollowed out.

“What?” I breathed.  “Put down the rice and come here, baby, I wanna tell you I love you when you’re in my arms.”   I didn’t move. I stared at him, my internal organs gone but still, my body managed to produce tears which gathered in my eyes and then promptly and silently slid down my cheeks.” 
Chi meglio dell'autrice può chiare ogni dubbio su cosa si intende per Wild Man. Ecco a voi la risposta che Kristen Ashley da dato su questo argomento durante la nostra intervista:

"Per quanto riguarda Brock, wild man significa che non ci sono limiti per lui quando si tratta del suo lavoro e/o carriera - e peraltro non ne ha nemmeno per il suo modo di vivere. Farà qualsiasi cosa, beve quello che vuole, si veste come vuole, mangia ciò che vuole e prende quello che vuole, anche nel suo lavoro, tutto ciò viene portato agli estremi. Si è preso molti rischi, è andato lontano, ha fatto molte cose alle quali noi avremo subito esitato. In questo è selvaggio, follemente protettivo, ama selvaggiamente, si spinge sempre oltre. Questo è un Wild Man. " 



Nessun commento:

Posta un commento