Pagine

venerdì 7 novembre 2014

Little Black Book - Tabatha Vargo / Melissa Andrea

Il mio nome è  Sebastian Black, e voglio comprarti. Posso avere ogni donna che voglio, ma ho scelto te.  
NESSUNA RELAZIONE, SOLO SESSO. 

Questa è la  mia offerta… 
Metterò il tuo nome nella mia AGENDA NERA, e quando ti voglio, ti chiamerò. Quando ti chiamo tu verrai, in diversi modi. Sarà un accordo piacevole per entrambi.

Ci sono solo due regole: 
NON TI NEGARE MAI A ME. 
NON INNAMORARTI DI ME. 

Se farai una di queste cose, ti cancellerò dalla mia agenda e i pagamenti cesseranno. 
Abbiamo un accordo ?  

Sebastian Black è un uomo d'affari senza scrupoli. Dopo aver vissuto un'infanzia difficile, è riuscito misteriosamente a diventare ricco e adesso gestisce un locale notturno di successo, il Clive's. La sua mania di controllo, incentrata principalmente nella sfera sessuale, gli permette di gestire a suo piacimento il rapporto con l'altro sesso, Non desidera una relazione amorosa, non crede nell'amore, ma solo una compagnia casuale per alleviare qualche prurito. Non vuole nemmeno conoscere i nomi delle sue avventure, ci pensa lui a dargli il soprannome appropriato, sempre il nome di un cartone animato. Quando incontra qualcuna che le piace, deve averne la completa proprietà. Si segna religiosamente nella sua agendina nera il soprannome, contatti, qualità sessuali di rilievo. Provvede un pagamento diretto per le loro prestazioni che sono chiamate a fare quando lui decide di contattarle, non ci sono accordi sul giorno e ora. Quando lui le vuole, chiama. Se provano a negarsi anche solo per una volta o percepisce il desiderio della donna di un rapporto più intimo rispetto a quello del sesso occasionale, il nome sarà cancellato dalla lista e i privilegi termineranno. 

Women threw themselves at my cock, like it was made of pure gold. I didn't turn anyone away. Until eventually, I got bored with the same tedious women and their dull positions. Taking matters into my own hands, I started a little black book. Inside my book was a buffet of women who were willing and ready for my call. Each one specialized in something different, and each one was named after a cartoon character of my choosing.

Nonostante l'agenda sia fitta di donne disponibili e consenzienti, Sebastian sta aspettando quella giusta : Jessica Rabbit. Lei sarà quella perfetta, in cima alla lista. Sebastain decide che Rosslyn Harris, la nuova cameriera, è la sua Jessica. Mette quindi in atto il suo piano per averla.

She was pure perfection, with flawless, ivory skin and round hips that begged for my touch. She was exquisite, she was timeless, and little did she know, she was as good as mine.

Rosslyn, ha perso i genitori anni fa durante una rapina in casa dove il ladro li ha brutalmente uccisi, E' rimasta solo con la nonna e il fratello di 13 anni. Ma adesso che anche la nonna, ormai anziana, è passata a miglior vita, rimane quindi da sola con una bocca in più da sfamare senza casa e senza lavoro. Costretta addirittura a dormire in macchina, si trova nel momento di maggiore vulnerabilità quando viene avvicinata da Sebastian, nella sua prima settimana al Clive's. Ovviamente rimane sconvolta dalla proposta oscena seppur intrigante e seducente del suo capo.

"Payment? You want to pay me for sex?" I sounded as shocked as I felt. "Not just for sex, your company as well, but that will be on my terms. And yes, at some point, I'm going to want to fuck you."

Avendo sempre in mente il bene del fratello, non può negare a se stessa che i soldi le facciano molto comodo. Anche se consenziente, si tratta pur sempre di una qualche forma di prostituzione. Dopo un momento di riflessione alla fine decide di accettare.
Jessica e Sebastian cominceranno la loro liason. Chi sarà il primo a cedere al desiderio di un rapporto più profondo che solo puramente sessuale ? La sfortunata ma non sprovveduta cameriera senza futuro ma con un grande cuore ? Oppure l'uomo che non deve chiedere mai che rifiuta anche la più piccola idea di un impegno sentimentale ? Non marcheranno colpi di scena e sesso bollente!!

Leaning over me he whispered "Because deal or no deal, you're my Jessica". I had no idea what his obsession with calling me Jessica was, and again, I begin to think that maybe Sebastian Black was certifiable.

Condivido il fatto che questa storia non sia originale ma Sebastian è davvero fantastico! Le sue manie sessuali potranno essere....disgustose, se vogliamo...ma con il trascorrere delle pagine lo conosciamo meglio e comprendiamo la ragione di tutto questo rigore e bisogno di controllo.

"Don't you want love?"   "Love doesn't exist, sweetheart. It's a pretty lie. Something women invented to tie a man down and destroy his manhood."   "You're wrong."   "You're wasting your breath, Jessica. Save your delusions about love and happy ever after for a sucker because I am far from fooled."

Rosslyn può apparire la damigella in pericolo che aspetta il principe azzurro,  la ragazza sfortunata di turno che attira le attenzioni del ricco e bello uomo d'affari, ma non è facile stare dietro all'ego enorme di Sebastian e riuscire ad avere un contatto con lui che non sia esclusivamente fisico. E' molto interessante leggere di come questi due personaggi riescano ad instaurare un rapporto.

I lifted from the table and a sound I'd never made exploded from my mouth. "Oh my God" the words rushed from my lips. "Don't worship me yet, sweetheart. I'm just getting started".

Stile scorrevole e presenza abbondante di dialoghi. Inglese di facile approccio. 
Link per l'acquisto:  Amazon - Kobo





Nessun commento:

Posta un commento