Pagine

sabato 7 marzo 2015

Fire - Jennifer Probst




È GIUNTA L'ORA DI UN NUOVO TIPO DI EROE... Dante Stark ha un dono e una maledizione al tempo stesso: in seguito a un'esperienza traumatica da bambino, ha acquisito un potere speciale che gli permette di salvare gli altri dal pericolo, ma a caro prezzo: la sua solitudine. Costretto a vagare per il mondo con la sua missione, Dante si rassegna al suo destino, fino a quando una giovane donna, che lui salva da uno stupro, lo costringe a confrontarsi con le sue paure più remote, i suoi desideri più ardenti, la sua capacità di amare.


Dopo il successo avuto grazie alle serie “Searching for...” e “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst ci propone una nuova serie, questa volta sul genere paranormal romanze, intitolata “Dark Blessings Series”.

“Con i capelli neri lunghi quasi fino alle spalle, gli occhi scuri e quella bocca scolpita e sensuale, quell’uomo era l’immagine romantica del ribelle”

Dante Stark ha una doppia vita, creata allo scopo di consentirgli di svolgere la sua missione:
di giorno mantiene basso il suo profilo lavorando come fattorino presso l'industria Inferno e di notte mantiene alto il giuramento fatto a sua madre in quella fatidica notte dove tutto era destinato a cambiare.
Vive la sua vita secondo un codice morale molto alto, secondo le regole dettategli dal padre, regole che gli impongono di continuare a vivere un'esistenza colma di solitudine al servizio delle donne in difficoltà.
Tutto il suo mondo sarà destinato a cambiare quando Selina lo farà confrontare con i suoi desideri e le sue paure più grandi.

“Era fortunata e lo sapeva.
Un’infanzia passata in affido di solito non produceva adulti soddisfatti e di successo, ma Selina aveva dentro un orgoglio e un’ambizione innati che l’aiutavano a trarre il meglio da ogni situazione. Per quanto freddi e distratti, i suoi genitori affidatari non l’avevano mai maltrattata. Forse non aveva mai saputo cosa fosse l’amore che viene dal cuore, ma la sicurezza temporanea in cui era cresciuta le aveva infuso forza. Aveva imparato a leggere le persone, a scoprire i loro bisogni e desideri, a concentrarsi sull’impulso a sfuggire a una vita scialba per creare qualcosa di straordinario”

Selina Rogers è giovane, sicura di se', altruista al punto che è quasi impossibile non trovarsi in sintonia con lei.
In quanto capo del team delle acquisizioni per conto della Inferno Enterprises, nelle sue mani si trova un importante contratto destinato a cambiarle la vita.
Ma tutto questo è accaduto prima che nella sua vita piombasse un eroe mascherato, destinato a salvarla da un incidente che ha fatto piombare il suo mondo nell'oscurità, un mondo pieno di dubbi e timori.

Questo sconosciuto, notte dopo notte, la aiuta nella sua lenta riabilitazione, una cura non solo del corpo ma anche dell'animo gravemente ferito.
Non abbandonarsi ai propri desideri risulta essere sempre più difficile per la ragazza al punto che, nella battaglia tra cuore e mente, è proprio il cuore a condurla tra braccia di questo affascinante uomo, ritrovandosi così a ricredere nei propri sogni romantici di un futuro.
Riuscirà Selina a salvarlo, mostrandogli come luce e tenebre possano fondersi in un'unica cosa per coesistere,  o sarà destino che le loro vite ripercorrano binari paralleli senza mai incrociarsi?

"Perché te ne sei andato?"
                                               Dante agitò confusamente una mano in aria. "Non avevo scelta. Te l’ho già detto, quelle regole esistono per una ragione. Non le posso infrangere."
                                                "Perché no? Perché tuo padre ti si è presentato in sogno e ha emanato un decreto? Selina potrebbe essere la donna della tua vita. Sono due anni che sei innamorato di lei, Dante. Se fosse la tua anima gemella?"
                                                "Ci ho riflettuto. Non sono fatto per essere l’anima gemella di qualcuno. Vado a casa di donne sconosciute nel bel mezzo della notte. Le accudisco. Le tocco. Un attimo prima sto cenando in casa mia, un attimo dopo sono trasportato in un vicolo buio. Cosa vuoi che faccia?"



Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sex and Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della serie che comprende oltre a Contratto indecente, Contratto fatale, Contratto di passione e Contratto finale. Oltre a questa serie, Corbaccio ha pubblicato anche Vendetta piccante, Fire e Cercando te, il primo volume della nuova serie di cui Sognando te è il secondo libro, e un’appendice alla serie dei contratti Il libro degli incantesimi, disponibile solo in ebook. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli


Nessun commento:

Posta un commento