Pagine

mercoledì 11 marzo 2015

The Other Brother - Part 1: Forbidden - by Lauren Hawkeye and Tawny Stokes

**Contains graphic sexual content and harsh language. It is only appropriate for adult readers age 18+**

The Other Brother is a novel told in three parts.


From two New York Times bestselling authors comes a stunning tale of betrayal and blood...


Simple. The consummate good girl, this is the word I used to describe my life... until my stepbrother Seth came to live with us. Until that point, I’d been a very good girl... but my older, emotionally blocked stepbrother made me want to do very bad things.



With him.



In the course of one night everything changed, and my simple world was torn to shreds. I wanted to hate him. I did hate him. Mostly.



But now he’s back. And nothing will ever be simple again.

Il tema del fratellastro figo per il quale si provano sentimenti di attrazione fisica e lussuria, è stato più che ampiamente sfruttato. E' una tematica che non mi dispiace, so che non è molto politically correct ma....onestamente, non mi interessa!!!

The Other Brother, è un libro suddiviso in tre parti, pubblicate  a distanza di all'incirca un mese, una dall'altra. C'è molta suspance quindi quando il capitolo finisce in un modo, e si fa scorrere freneticamente il proprio ebook reader per leggere il capitolo successivo e si arriva invece alla scritta to be continued....beh ci si rimane molto male....
Spero che questa tipologia di pubblicazione non diventi una moda perché non la trovo per niente carina!!!

Seth è il fratellastro in questione, che ha deciso di andare a vivere con la madre, che si è risposata. La famiglia acquisita vive in Texas ed è composta da altri due ragazzi: Theo e Allegra. Seth, è molto attratto dagli occhi da cerbiatto e dai capelli rossi della sorellastra, ma deve ricordasi che ha solo 14 anni e  che ogni desiderio di farsela in mille posizioni diverse, non è accettabile. E' difficile resisterle, non flirtare in sua compagnia, riesce a stento a trattenersi. Così decide che è meglio tenersi a distanza il più possibile dalla diavolessa tentatrice, di rado si presenta a cena e non degna ad Allegra la minima attenzione, almeno in pubblico!

Allegra prova desideri sessuali intensi per il fratellastro Seth. Sa che è sbagliato, che anche se non sono fratelli di sangue, quello che prova per lui è moralmente discutibile e questo le impedisce di correre nell'appartamento sopra il garage dove vive e saltargli addosso.
A parole non è mai stato confessato nulla ma è quasi certa che i suoi sentimenti siano ricambiati. Gli sguardi che le lancia sono abbastanza eloquenti ma gli atteggiamenti contraddittori. Continua a ripetersi che a Seth non è interessata ma è difficile stargli lontano....e non pensare a lui!

Durante questo gioco delle parti e scambio di sguardi assatanati, frustrazione sessuale abbondante, c'è anche il fratello biologico di Allegra, Theo. A Seth lui non è mai piaciuto, gli da una strana sensazione a pelle e non gli piace come guarda sua sorella.
Una sera qualcosa di brutto accade e Seth si ritrova ammanettato e Theo in ospedale.

Perchè Seth ha picchiato quasi a morte il fratellastro? Chi dei due "fratelli" è quello davvero pericoloso?

Il libro inizia quando Allegra ha quattordici anni. Gli ultimi capitoli ci portano al giorno presente quando Seth esce di prigione e si rifà una nuova vita, così come cerca di fare Allegra, rimasta traumatizzata dal ciclone che è stato il fratellastro per la sua famiglia.
Tutto sommato gradevole e avvincente, molto divertente in certi punti, stile scorrevole e la nota di suspance tiene facilmente  il lettore incollato all'ebook reader divorando i pochi capitoli di cui è composta questa prima parte.
Non resta che attendere la seconda per sapere come proseguiranno le cose tra i due protagonisti!!


by book 1Published February 24th 2015 


by book 2Published March 3rd 2015 by TL Books



by book 3Expected publication: March 10th 2015


Lauren Hawkeye/ Lauren Jameson never imagined that she'd wind up telling stories for a living... though when she looks back, it's easy to see that she's the only one who is surprised. Always "the kid who read all the time", Lauren made up stories about her favorite characters once she'd finished a book... and once spent an entire year narrating her own life internally. No, really. But where she was just plain odd before publication, now she can at least claim to have an artistic temperament.

Lauren lives in the Rocky Mountains of Alberta, Canada with her husband, toddler, pit bull and idiot cat, though they do not live in an igloo, nor do they drive a dogsled. In her nonexistent spare time Lauren can be found knitting (her husband claims that her snobby yarn collection is exorbitant), reading anything she can get her hands on, or sweating her way through spin class. She loves to hear from her readers!

website

twitter username


Tawny Stokes has always been a writer. From an early age, she’d spin tales of serial killers in love, vampires taking over the world, and sometimes about fluffy bunnies turned bunnicidal maniacs. An honour student in high school, with a penchant for math and English, you’d never know it by the foot high blue Mohawk and Doc Martens, which often got her into trouble. No longer a Mohawk wearer, Tawny still enjoys old school punk rock, trance, zombie movies, teen horror films, and fluffy bunnies. She lives in Canada with her fantastical daughter, two cats, and spends most of her time creating new stories for teens.


You can visit her at http://www.tawnystokes.com or follow her on twitter @TawnyStokes



Tawny also writes adult fiction under the name Vivi Anna.


Nessun commento:

Posta un commento