Pagine

lunedì 25 maggio 2015

Non lasciarmi sola in una notte di pioggia di Sierra Cartwright


Impossibile resistere all'attrazione
Fin dal primo momento, Sarah è stata irresistibilmente attratta da Reece McRae. Anche lui l’amava intensamente e pensava che fosse la donna della sua vita. Il loro rapporto era intenso, fatto di infinita tenerezza e giochi erotici estremi. Ma un giorno lei è scomparsa senza dargli una spiegazione. E lui non ha mai saputo il vero motivo per cui l’aveva lasciato: Sarah, a una proposta di Reece, aveva scoperto la paura di non essere più se stessa, che quel legame così profondo e strano le togliesse ogni spazio e volontà personali. Ormai sono passati due anni, ma la ragazza non è riuscita a dimenticarlo: nessuno degli uomini che ha avuto nel frattempo l’ha mai fatta sentire amata come lui. E ora è Sarah a tentare di sedurlo e a implorarlo di passare insieme un’ultima notte di passione. Reece è sorpreso di vederla tornare sui suoi passi e vorrebbe resisterle, eppure un’incontrollabile attrazione sessuale lo spinge verso di lei. È troppo tardi per Sarah e Reece? E fino a che punto arriverà lei pur di ottenere di nuovo il suo amore? 

Il loro era un amore perfetto
Ma un segreto li ha allontanati

Perché resistere al piacere estremo se si tratta del grande amore?

Ci sono passioni che non si dimenticano





Sarah dopo due anni di lontananza da Reece il suo ex fidanzato torna per cercare di riconquistarlo dopo essere scappata.
Torneremo sui motivi della fuga di Sarah tra un attimo.

Il romanzo si presenta scritto molto bene. La lettura è fluida e il linguaggio utilizzato è molto attento e nonostante questo libro abbracci un mondo legato al BDSM non è per nulla scontato o volgare.
Il sesso è descritto quasi candidamente e le emozioni dei personaggi non vengono svelati fino alla fine del romanzo nonostante si percepisce subito l'amore e il legame di rispetto che lega questo dominatore alla sua sottomessa.

**Si aiutavano a vestirsi a vicenda, in passato. Lo sorprese con quanta facilità fossero ricaduti in quell'abitudine**

Ed ecco qui il motivo della fuga di Sarah. Finalmente un libro erotico che parla di PAURA che una ragazza ingenua si trova a provare trovandosi in questo nuovo mondo e scoprendo che l'uomo che ami pratica questo tipo di sesso.


Sarah si trova soffocata dalle sue emozioni, incapace di lasciare Reece perde la lucidità quando trova il collare che l'uomo ha deciso di metterle e scappa senza dare spiegazioni.
D'altro canto Reece si trova spezzato nel dolore di averla persa perché l'ama e avrebbe voluto proteggerla per tutta la vita.

Quando si ritrovano e parlano di quello successo anni prima, Reece continua a ripeterle che bastava semplicemente parlarne.
Semplicemente fantastico.
Ogni problema in qualsiasi relazione dovrebbe essere affrontata semplicemente parlandone e non scappando. Ritengo che questo passaggio sia fondamentale per capire la tematica di questo libro che va oltre il bondage.

**Una parte di lei non capiva perché avesse aspettato tanto, ma provava anche la serenità interiore di avere scelto il momento giusto. Avevano ridefinito il loro rapporto e lei aveva migliorato le sue capacità di parlare di ciò di cui aveva bisogno**

Particolare e sfrontato con un ironia che coinvolge il lettore e i dialoghi tra Reece e i suoi più cari amici sono estremamente esilaranti questo libro non delude.
Un Hippy Urrà per le scarpe fluorescenti di Kennedy e no. Mi spiace, non svelerò l'arcano.
Per sapere di Kennedy e gli altri dovrete leggere questo libro e posso garantirvi che non ve ne pentirete.




by  book 1




by book 2



by book 3



Nata a Manchester, è cresciuta in Colorado. Ha cominciato a scrivere all’età di nove anni, e a diciannove ha firmato il suo primo romanzo. È autrice di varie serie di libri erotici, dei quali Non lasciarmi sola in una notte di pioggia è il primo pubblicato in Italia. Per maggiori informazioni, visitate il suo sito www.sierracartwright.com o le sue pagine Facebook e Pinterest.


Nessun commento:

Posta un commento