Pagine

venerdì 3 luglio 2015

I COLORI DELL’AMORE : SEDUZIONI - Kathryn Taylor



Di nuovo a Londra, Sophie Conroy è sola e con il cuore spezzato. Non può dimenticare la passione dei giorni e delle notti trascorse con Matteo. Il desiderio la tormenta. E la sua voglia di lui è più forte che mai. Così, con un pretesto, Sophie decide di tornare in Italia. Matteo sembra felice di vederla, e i due si abbandono a piaceri ancora più audaci di prima. Ma i fantasmi del passato sono ancora lì, in agguato, pronti a rovinare tutto ancora una volta…


Ebbene Bimbe pensavate che il caldo fosse giunto al suo apice???
Ma va làààààà. Ma dove? Assolutamente no…

Sophie e Matteo, li ritroviamo esattamente dove li avevamo lasciati nel libro precedente, ovvero in un viaggio verso l'Inghilterra.
Qui assistiamo ad un tira e molla tra i due che si lasciano si amano si abbandonano alle passioni più sfrenate e disinibite, si divorano e poi si lasciano di nuovo.
Apparentemente questo tira e molla potrebbe stancare ma in realtà non è cosi che funziona, perché a differenza di altri erotici letti, la protagonista femminile qui dimostra in pena regola di avere la palle , di dimostrarlo prendendo in mano la situazione di fronte ad un compagno che sembra non riuscire a superare il suo trascorso ed i drammi che lo legano al suo passato.



Sophie in questo libro evolve matura diventa più donna e nel mentre decide di non accettare più e sottomettersi  ai genitori, ed alla vita che sino ad allora ha vissuto, aiuta Matteo di cui è follemente persa ad evolvere al suo modo e con i suoi tempi.

Devo ammettere che rispetto ai precedenti della Taylor qui, la storia mi ha colpita, mi è piaciuta, perché credibile perché non particolarmente volgare nonostante ragazze mie il sesso sia astronomicamente magico.
Vi consiglio pertanto di leggerla ma vicino al condizionatore. Ne avrete bisogno credetemi.

VERDETTO: SIETE SUL TAVOLO DI MEDICINA LEGALE PER AUTOPSIA DA INFARTO  SESSUALE.
LEGGETELO 
BACI DA ZIA ENRY.      

I COLORI DELL'AMORE IL ROSSO

Grace Lawson è una giovane studentessa di economia di Chicago. Ventiduenne, ingenua e affamata di nuove esperienze, quando arriva nella City di Londra per uno stage in una nota società di investimenti ha la testa piena di sogni e aspettative. Non immagina però che lì troverà ad attenderla il proprio destino. Un destino verso il quale verrà fatalmente attratta. Lui si chiama Jonathan Huntington, ed è impossibile sfuggire al suo fascino magnetico. Tra i due presto comincia un intrigante gioco erotico all'insegna del sesso e della sottomissione. Dove non esistono limiti né regole. Tranne una. È vietato ogni coinvolgimento sentimentale. Jonathan la conduce in un mondo fatto di desideri oscuri, ai quali lei si abbandona. Ma più la loro intesa cresce, più Grace si sente tagliata fuori dai segreti e conflitti che lui nasconde. E quando Jonathan le chiede una prova d'amore molto particolare, Grace è costretta ad ammettere con se stessa quanto pericolosi siano diventati i suoi sentimenti per lui. Fino a che punto sarà disposta a spingersi? Dopo aver conquistato le classifiche tedesche, I colori dell'amore si prepara a conquistare le lettrici italiane con una grande storia d'amore e passione in una Londra scintillante e magica. Perché a volte le Sfumature non bastano…

I COLORI DELL'AMORE IL VIOLA

"Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l'incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Sa che l'unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrà rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso non è ancora iniziato… Dopo ""I colori dell'amore - Il rosso"", finalmente il secondo capitolo della serie erotica che ha conquistato la Germania. "


I COLORI DELL'AMORE INCONFESSABILE

È trascorso ormai un anno dal giorno in cui Grace e Jonathan si sono sposati. E, tra le braccia di suo marito, Grace ritrova ogni volta l'emozione, la passione e il piacere del loro primo incontro. Tutto potrebbe essere perfetto. Potrebbe se solo Grace riuscisse ad accantonare i dubbi che la tormentano. Perché, nonostante i tanti momenti di felicità insieme, non riesce a ignorare la sensazione che il vecchio Jonathan sia tornato: ultimamente infatti lui sembra sempre più distante, chiuso in se stesso, impenetrabile, come all'inizio della loro relazione. E le preoccupazioni di Grace non possono che aumentare ora che per lei è arrivato il momento di confessare a suo marito un segreto che potrebbe minacciare la loro serenità... La travolgente storia d'amore tra Jonathan e Grace continua. In un esclusivo racconto disponibile solo in ebook.







I COLORI DELL'AMORE SGUARDI

Per la giovane Sophie Conroy l'arte non è solo una passione, ma un affare di famiglia. A Londra gestisce infatti una casa d'aste insieme al padre. Gli ultimi tempi però non sono stati facili e per tornare sulla cresta dell'onda, dopo la grave crisi finanziaria che li ha colpiti, Sophie è determinata ad aggiudicarsi un prestigioso incarico: la vendita di alcuni capolavori appartenenti alla collezione di una importante villa romana. Ma proprio durante il viaggio di lavoro nella città eterna, un incontro tanto fortuito quanto speciale farà vacillare le certezze dell'algida e controllata Sophie. Finora nessuno è riuscito davvero a conquistare il suo cuore, eppure il seducente e misterioso Matteo Bertani, professore di arte, saprà iniziarla a piaceri inediti, mostrandole una nuova dimensione del desiderio. E Sophie, ormai irrimediabilmente travolta dai sentimenti, finirà per ignorare qualsiasi avvertimento, comprese le distanze che Matteo continua a mettere tra loro… Perché ci sono ancora molte cose che non sa di lui. Con Sguardi, Kathryn Taylor regala a sorpresa un nuovo capitolo de I colori dell'amore, una serie made in Germany – tuttora bestseller in patria e per mesi tra i primi 100 libri più venduti di Amazon – che ha saputo varcare i confini tedeschi e sedurre migliaia di lettrici grazie a un perfetto mix di erotismo e romanticismo.



Kathryn Taylor è lo pseudonimo di un'esordiente tedesca. Scrive sin da quando era bambina. La sua prima storia risale a quando aveva undici anni. In quel momento ha capito che prima o poi si sarebbe guadagnata da vivere facendo la scrittrice. Ora il suo sogno si è avverato: questo è il suo primo romanzo. I colori dell'amore è stato un grande bestseller in Germania ed è in corso di pubblicazione in numerosi Paesi.









Nessun commento:

Posta un commento