Pagine

lunedì 28 settembre 2015

Segnalazione scrittrice italiana auto pubblicata : Fino alla fine della rete di R.V. Beta


"Fino alla fine della rete" è un e-book, dentro c'è taaanto amore ma anche parecchia plastica bruciata, schizzata di sangue fresco fresco.C'è un lui, una lei, un loro che ce l'hanno con lui e lei, e qualche aspetto cyberpunkeggiante a imparanoiare il tutto.Se poi ti piacciono anche i videogiochi, non riuscirai a scollare le cornee dalle mie pagine digitali!


Insofferente alle regole ma incapace di affrancarsi da un’esistenza piatta e una vita sociale insoddisfacente, Daisuke, impiegato in una multinazionale, afferra al volo un’occasione per cambiare. 


Yuuki è una giovane pirata informatica che, spinta dalla sua smania di ribellione, potrebbe aver fatto un colpo troppo grosso. 



Daisuke e Yuuki, braccati da forze più grandi di loro, dovranno unire le forze e misurarsi con nuove sfide pur di sopravvivere. 



Carne e plastica scaraventati in un viaggio intenso, una finestra aperta sui fuochi d’artificio del ciberspazio e sulla periferia estrema della realtà, con la costante paranoia di essere scovati dagli onnipotenti guardiani dei lucchetti digitali.



UNA SIMPATICA BIOGRAFIA DELL'AUTRICE!!


Non sopporto quando si fulmina la lampada del semaforo e non so se posso attraversare.
Vorrei iniziare a fumare, ma non ne ho il coraggio.

Mi ispira Minecraft, ma temo di perdermi dentro. Secoli fa facevo da balia a un Tamagotchi non mio, e non so perché tendevo a trattarlo male: ho ancora i sensi di colpa.
Mi immagino di entrare un giorno in un negozio di elettrodomestici e tutte le televisioni mi salutano facendo il mio nome.
Internet è invasa dai gatti, ma anche gli unicorni cercano attenzione a tutti costi.
http://www.rv-beta.com/


Nessun commento:

Posta un commento