Pagine

mercoledì 23 dicembre 2015

STREGATA di Sylvia Day


Victoria St. John sa di non essere fatta per questo mondo, di essere troppo magica e pericolosa per aggirarsi, con le sembianze di una donna bellissima e sensuale, tra gli esseri umani inconsapevoli. Ma Max Westin è il sesso fatto persona. Victoria riesce a percepire la sua presenza dall'elettricità che si crea nell'aria. L'eccitazione è palpabile ora che sono uno di fronte all'...altra e il desiderio dilaga come una marea montante non appena Max la guarda con quegli occhi grigi, duri come l'acciaio, caldi come fuoco ardente. Gli basta pronunciare il suo nome perché Victoria percepisca in tutto il suo essere la nota di dominio a cui vuole sottomettersi. Il desiderio di compiacere un padrone, in fondo, è nella sua natura e Max è venuto a riprenderla, a riportare la ribelle Victoria al posto a cui appartiene. E forse cedere alla potente volontà di Max è proprio quello che cerca. Ma non così in fretta, non senza prima aver giocato ancora un po'...
Altro bellissimo fantasy della Day. In Stregata troviamo Victoria che, nelle sue sembianze naturali è un gatto, vive nella società umana senza problemi. Dopo la morte del suo compagno stregone si ritrova sola e molto forte e pericolosa. Difatti lo stregone che amava prima del trapasso le ha lasciato i suoi poteri.


                                                                            


Proprio per questo motivo gli anziani vogliono sottometterla nuovamente ad un altro stregone per renderla inerme, pena la morte. Per combattere Victoria, gli anziani mandano Max Westin, lo stregone più forte in circolazione.
                                                              

                                   

Tra loro scocca subito l'attrazione, e Max gioca proprio sul sesso per sottometterla. Ma nel momento che deve cederla ad un altro, lui va a riprendersela perché innamorato di lei.
I loro poteri diventano enormi ma dovranno sconfiggere diversi stregoni per poter stare insieme.

Romanzo molto intrigante con un alto livello erotico. Il protagonista maschile è davvero fondamentale, forte e gentile ma con un carisma meraviglioso.
La protagonista femminile ha fattezze feline; fa le fusa ma riesce a tirare fuori le unghie e difendere il suo territorio.


La trama è scorrevole e si legge tutto in un fiato. Scritto dal punto di vista di Victoria devo ammettere che tutto sembra molto effervescente.
Ne consiglio vivamente la lettura. Non ne resterete delusi.

Sylvia Day, numero 1 nella classifica del "New York Times" e dei bestseller internazionali, Sylvia Day è autrice di oltre venti romanzi pluripremiati e tradotti in più di quaranta paesi. I suoi libri, complessivamente, hanno venduto più di dieci milioni di copie ed è stata al primo posto nelle classifiche di ventotto paesi. I diritti televisivi della serie "Crossfire", la più amata dalle sue lettrici, sono stati opzionati da Lionsgate. Dell'autrice, Mondadori ha pubblicato inoltre A nudo per te, Riflessi di te, Nel profondo di te, In gioco per te ' che compongono i primi quattro volumi della serie "Crossfire" ', Sette anni di peccato, Orgoglio e piacere, Marito amante, e Chiedimi di amarti, Il brivido della passione e Soltanto per te che sono i primi tre volumi della serie "Georgiana".



Nessun commento:

Posta un commento