Pagine

martedì 26 gennaio 2016

OGNI TUO DESIDERIO E' UN ORDINE, BASTARDO di Victory Storm



Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…
Non potrebbero esistere persone più diverse di Olivia e Candice Chestwood, tanto convinta delle proprie idee e impostata una, quanto amante della vita l'altra.
Chi sono? Non solo son due sorelle, ma una è anche la protagonista di questo romanzo mentre l'altra giocherà un ruolo a dir poco importante.


«Per te è stupido non voler fare la cameriera per tutta la vita come mamma o l’elettricista come papà? Scusami tanto se non voglio accontentarmi, ma lotto ogni giorno per realizzare il mio sogno. Voglio diventare un’organizzatrice di eventi e aprire una mia agenzia». «Olivia, ma con quali soldi? Solo i ricchi o i figli di gente ricca possono permettersi di aprire un’agenzia che organizza eventi! Non hai neanche una laurea…».
Indubbiamente le due ragazze son due teste calde, tenaci a dir poco, anche se affrontano la vita in maniera differente.
Olly, come vien affettuosamente soprannominata, affronta ogni ostacolo come una sfida che la condurrà ad arrivare dove è sempre voluta giungere. 
Il suo sogno, fin da bambina, era quello di divenire un'organizzatrice di eventi e per far ciò indubbiamente di gavetta ne dovrà fare, lo sa perfino lei, ma sa anche che non vuole passare la vita ad accontentarsi come invece fa sua sorella, lavorando come cameriera presso una famiglia che naviga nell'oro.

Una sera, però, dopo essere stata convinta da sua sorella a partecipare ad una festa molto particolare, con chi si scontrerà?
Indovinate un po', proprio l'ultima persona contro cui avrebbe voluto mettersi, indubbiamente.
Un ragazzo dal fisico scultoreo, due occhi capaci di farti rimanere senza parole e, fra le altre cose, anche un caratterino per nulla incoraggiante, su questo non ci piove.
Questa misteriosa persona sembra essere abituata ad averla sempre vinta, ma ancora non sa che l'indole della più grande delle Chestwood non è improntata a piegarsi davanti a nessuno, men che meno davanti ad un figlio di papà.


Mi avvicinai e urlando gli chiesi se gli fosse piaciuto.
«Molto buono», rise divertito e soddisfatto, ridandomi il
bicchiere mezzo vuoto.
«Allora se ti piace tanto, puoi anche finirlo», esclamai con
un sorriso, mentre gli versavo sulla camicia di seta nera il resto
del mio cocktail. «Gustatelo tutto, stronzo».

Il dilemma? Ancora non sa che per uno sfortunato incidente capitato a sua sorella, toccherà a lei sostituirla negli Hamptons come cameriera in casa Pierson e che il belloccio a cui al party aveva versato la bibita altro non è che Devon, il ricco rampollo di quella famiglia.

Una cosa, però, la si deve dire: le apparenze spesso ingannano e sarà proprio Olivia la prima a provarlo sulla propria pelle.
Quel ragazzo, nonostante il suo modo di fare, l'essere sempre al centro dell'attenzione e quant'altro, nasconde lati del suo carattere che mai si sarebbe immaginata, come se fosse una matrioska. Ci vuole tempo per arrivare a scoprire il cuore di quel ragazzo e l'unica che sembra riuscirci è proprio lei, Olly.

E se da cosa nasce cosa, qui di sicuro gatta ci cova perché si sa, gli scherzi spesso nascondono una ragione ben più profonda del semplice "stuzzicare", spesso son il solo modo che si ha per metterci in "risalto" agli occhi di chi ci interessa e lasciatevelo dire, i nostri due protagonisti son il Re e la Regina indiscussi degli scherzi.

 Intenerita da quell’espressione angelica che m’impediva di
odiarlo in quel momento, aprii l’armadio e presi un plaid.
Lo coprii delicatamente come facevo con Candice quando
era piccola.
E poi… senza alcuna ragione, mi ritrovai a passargli le dita
tra i capelli, con dolcezza.

Fra loro saranno solo scherzi e risate, insulti e complimenti, o presto riusciranno a far venire alla luce ciò che si cela nei loro animi?

Impossibile non innamorarsi di questa coppia nata dalla penna di Victory Storm, che, attraverso il loro modo di fare riesce a strapparti allo stesso tempo un sorriso e una smorfia, come se anche noi fossimo catapultati ai tempi del liceo, quando certi ragazzi per mettersi in risalto non facevano altro che far venire la voglia prima di tirargli uno schiaffo e poi di dargli un bacio.



È nata ad Aosta nel 1983. Ha fatto l’insegnante, l’Interior Designer e infine ha cambiato vita. È diventata vegana ed è ritornata a inseguire il suo sogno: la scrittura. È appassionata di libri, manga, serie TV e Feng Shui. Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo è stato pubblicato come ebook scalando le classifiche degli store online.

Nessun commento:

Posta un commento