Pagine

mercoledì 3 febbraio 2016

Beautiful Sacrifice (#3 Maddox Brothers Series) Something Beautiful (Novella Beautiful Series) di Jamie McGuire

"Vecchie" uscite negli State ma che spero presto giungano da noi, ecco come dovrei chiamare questo post.
Perché? Facile, il primo titolo che sicuramente uscirà da noi molto presto, sarà Beautiful Sacrifice, il terzo romanzo della serie Maddox Brothers, uscito negli USA il 31 Maggio 2015.
Nel precedente romanzo abbiamo trovato Thomas e dunque eccoci qui al primo dei gemelli, Taylor. Per questo dico che spero uscirà quanto prima, in quanto ormai di questa serie son già usciti i primi due volumi in tempi relativamente brevi.






Falyn Fairchild si è allontanata da ogni cosa. Dopo essersi lasciata alle spalle la sua macchina, la sua educazione, e anche i suoi genitori, la figlia del prossimo governatore del Colorado è tornata nella sua città natale, senza soldi e lavora come cameriera al Bucksaw Café. Alla fine di ogni turno, Falyn aggiunge in una scatola di scarpe dei contanti, sperando che un giorno possa aver messo da parte abbastanza soldi per comprarsi un biglietto aereo per l'unico posto in cui possa trovare perdono: Eakins, Illinois.

Nel momento in cui Taylor si siede nella zona (sotto la supervisione) di Falyn al Bucksaw, lei sa che lui rappresenta un problema.
Taylor è affascinante, viene meno alle promesse, e bellissimo anche quando è sporco, rendendolo così qualsiasi cosa che Falyn creda sia un vigoroso pompiere. Falyn non è interessata a divenire un numero di una statistica, e per un ragazzo Maddox, una ragazza disinteressata rappresenta la più grande sfida.

Una volta che Falyn capisce quale posto Taylor chiami casa, tutto cambia. Alla fine, la perseveranza di Maddox si scontra con la capacità di scappare di Falyn e, per la prima volta, Taylor potrebbe essere l'unico a scottarsi.

"Hai lasciato che Tyler ti baciasse." La sua espressione si addolcì. " Credevi che fossi io, vero?"
Mi allontanai da lui e incrociai le braccia, arrabbiata con il fatto che lui avesse ragione.
"Dunque... vorresti ancora che ti baciassi?"
"Se non ti prendo a calci nel sedere dopo, certo."
Lui ci pensò su per mezzo secondo. " Penso che ne varrebbe la pena."
Serrai le labbra, cercando di non ridere. "Son felice che non fossi tu. E' stato deludente."
"Bacia male?" Chiese Taylor, divertito.
"No. Non c'era proprio... nulla." Mi riferii allo spazio fra noi "Qui"
"Ora, son proprio curioso."
"Non bacerò due fratelli nella stessa serata."
Taylor abbassò lo sguardo sul suo orologio. " Ora mancano quattro minuti prima che arrivi domani."


L'altra novella, invece, fa parte della serie Beautiful, quella che come protagonista aveva l'amato Mad Dog, Travis, uscita il 19 Agosto 2015 sempre in lingua.
Non iniziate a trattenere il fiato, perché questa novella non so se uscirà in Italia, data l'esistenza, però, ho deciso di tradurvi anche questa trama, che come protagonisti vede Shep e America.




America Mason, un'insolente studentessa della Eastern State University, si innamora di un Maddox, Shepley Maddox. Diversamente dai suoi cugini Shepley è più un amante che un combattente, ma un viaggio a casa dei genitori di lei a Wichita, in Kansas, potrebbe significare il passo successivo, o la fine di ogni cosa.



Proprio per voi mi son cimentata in queste traduzioni, dunque non mi resta che augurarvi buona lettura!




Nessun commento:

Posta un commento