Pagine

martedì 26 aprile 2016

LOVE. UN NUOVO DESTINO di L.A. Casey


Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.
Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…


Lasciate che vi dica una cosa... DOMINIC SLATER, lo scrivo a caratteri cubitali in modo che vi ricordiate questo nome, non ve lo toglierete dalla mente con facilità. Dominic ha solo diciotto anni è un combattente di lotte clandestine e per me rientra nel giro del CBCR, vi state domandando il significato di questa sigla? Bene... Cresci bene che ripasso! Un NA erotico che non mi capitava da tempo, Love Un nuovo destino è una storia che ti coinvolge, ti lascia senza fiato e poi ti fa innervosire. La storia è sexy, divertente, intrigante, pericolosa, leale e ti fa attendere imprecando i libri successivi perché, ancora una volta, abbiamo a che fare con una serie bellissima, la Slater Brothers series. Quindi mie care, preparatevi ad accogliere questi protagonisti che sono: Dominic, Alec, Kane, Ryder e Damien. Dominic e Damien sono fratelli gemelli e sono i più piccoli. Ryder è il maggiore. Ognuno di loro avrà un proprio romanzo e se non sbaglio, i prossimi saranno Alec con Love Un incredibile incontro e Kane con Love Un pensiero infinito. Sono tutti ragazzi/uomini che sanno quello che vogliono e in un modo o in un altro lo ottengono. Sempre. 
In questo caso è Dominic che vuole Bronagh... E quello che Dominic vuole lo ottiene sempre...


Sentivo i suoi occhi su di me, probabilmente cercava di infastidirmi, ma non sapeva che ero molto brava a ignorare le persone.

Le vicende si svolgono in Irlanda e abbiamo a che fare con degli adolescenti piuttosto volgari, anche se personalmente non rimango traumatizzata dai termini coloriti usati come se pronunciassero un vocabolo qualsiasi. La protagonista del romanzo si chiama Bronagh, nome bellissimo a parer mio, è giovane e all'età di nove anni ha perso i genitori in un brutto incidente. L'unica che si prende cura di lei è sua sorella Branna che le fa non solo da tutore, da sorella ma anche da genitore. Bronagh è chiusa all'interno del suo muro, non si lega e non rivolge la parola a nessuno, spesso è oggetto di bullismo da parte di compagni sciocchi. E' una studentessa modello e l'unica persona a cui ogni tanto rivolge un saluto è una sua compagna di nome Alannah. Fino a quando nell'istituto arrivano due ragazzi, Damien e Dominic, gemelli, americani, palestratissimi, altissimi e che Dio mi salvi, fighissimi. Tra Bronagh e Dominic è subito odio a prima vista, ma la ragazza ignora del tutto che il modo che il ragazzo ha di innervosirla o di metterla nei pasticci, è solo una maniera per attirare  la sua attenzione su di lui...


"Continua a dare fiato a quella tua bocca saputa e ti piego in due, ti picchio su quel culo poderoso che ti ritrovi e ti trombo fino a farti urlare!"

Diciamo pure che i protagonisti, con i loro battibecchi, è come se si stessero dedicando ai preliminari. Nonostante Bronagh sia una ragazza forte, a volte arrossisce per l'imbarazzo e, malgrado quello che gli altri pensano di lei, non ha ancora dato il primo bacio ed è ancora vergine. Strepitoso  è Dominic che a soli 18 anni sa quello che vuole, è geloso, possessivo ed è un alfa a tutti gli effetti. Si batte per lei anche se in ballo non c'è nessuna gara per ottenerla, il suo unico scopo è quello che nessuno, all'infuori di lui, debba avvicinarsi a lei. Bronagh con il tempo imparerà a conoscere e a fidarsi di Dominic, si aprirà e si affezionerà non solo a lui ma anche al resto dei fratelli Slater e scoprirà in quali affari sono coinvolti ... Gli Slater sono leali e si proteggono a vicenda, ma sopratutto proteggono uno di loro e devono saldare giusto un paio di debiti, e tutti tranne uno, sono costretti a lavorare in un modo poco legale... La vita di ognuno di loro è in pericolo ...


Era un dato di fatto, sapevo con tutta me stessa di amarlo. Mi aveva colpito in pieno e avevo deciso che non volevo stare mai più senza di lui. Era quello giusto, e la soggezione che gli lessi in faccia mi toccò il cuore al punto che avevo bisogno di stare con lui completamente, in ogni senso possibile. Avrei dovuto essere terrorizzata per quanto mi era successo, invece no. Provare quei sentimenti per qualcuno era meraviglioso.

Bene, sono giunta alla fine e non ho spoilerato, la storia è così bella, intrigante e passionale che dovete assolutamente leggere questo romanzo. Ho storto solo un po' il naso quando ho saputo di uno dei fratelli, ma dal momento che a lui è dedicato il secondo romanzo e sono curiosa, lo leggerò lo stesso. Resto in ansia per l'attesa di Ryder e Branna e Damien e Alannah, anche se ancora, purtroppo, non abbiamo delle date...


L.A. Casey è nata a Dublino, dove vive tuttora. Ha ventitré anni e vive con la madre e il suo cane, un pastore tedesco, di nome Storm. Con la serie LOVE ha scalato le classifiche di «New York Times» e «USA Today».


Nessun commento:

Posta un commento