Pagine

venerdì 29 aprile 2016

UNA NOTTE SENZA FINE di Whitney G.



Sono un uomo esigente, ho dei desideri.
E so esattamente come soddisfarli: le voglio bionde, formose e preferirei non fossero delle maledette bugiarde… (ma questa è un’altra storia). Sono un avvocato di grido e non ho tempo da perdere in una relazione, quindi vado a letto con le donne che incontro online. Le regole sono semplici. Una cena. Una notte. E basta. È solo sesso occasionale. Niente di più. Niente di meno. O almeno era così, finché non è arrivata “Alyssa”… In teoria sarebbe dovuta essere un avvocato di ventisette anni, un’accumulatrice compulsiva di libri, una donna senza nulla di attraente. Doveva essere qualcuno con cui scambiare consigli legali nel cuore della notte, qualcuno a cui poter confidare i dettagli delle mie scorribande settimanali. Ma poi è entrata nel mio studio per un colloquio – da stagista - ed è cambiato tutto…

Che dire di questo romanzo a parer mio stupendo? Prima di tutto dovete sapere che è narrato da entrambi, e lo adoro!
Secondo: breve ma intenso e mi ha lasciata così 😱 ... e a distanza di ore lo sono ancora...
Abbiamo a che fare con un romanzo erotico che entra si nei particolari ma senza essere volgare, non leggevo una storia così bella da C.L.Parker e Tara Sue Me. Adoro i romanzi con queste storie che racchiudono mistero, vuoti, bugie, dubbi e passione erotica.
Abbiamo a che fare con un personaggio maschile molto perso, ancorato ad un passato che non è stato svelato e questo incuriosisce in particolare modo una lettrice come la sottoscritta. Ora sono impaziente di leggere il secondo e il terzo romanzo che compongono la Full Serie e spero con tutto il cuore che avvenga al più presto.

.


L'ultimo era Hamilton, Andrew Hamilton, ed era... un orgasmo solo a vederlo. Provai a concentrarmi sulla sua biografia e a tralasciare la foto, ma non ci riuscivo. Mi sentivo addosso i suoi occhi azzurri e penetranti, e quei capelli corti, scuri sembravano chiederti di infilarci in mezzo le dita.


Andrew Hamilton, conosciuto dalle donne in una chat privata dove il riservo è tutto come Thoreau, è un uomo di trentadue anni, è un avvocato membro della Greenwood, Bach e Hamilton, single e non instaura rapporti con nessuna donna, si limita a fare sesso con loro per soddisfare i suoi bisogni e i suoi piaceri. Ha dei canoni di preferenza sulla bellezza della donna che desidera. La sua vita, le sue notti procedono alla grande, ma una sera nella Lawyerschat conosce Alyssa... Per sei lunghi mesi si scambiano opinioni, si raccontano segreti, lui le fa da mentore e la provoca al tempo stesso... e iniziano a desiderarsi...

 

"Ho bisogno di vederti", adesso c'era tensione nel suo tono. "Ho bisogno di possederti"."Thoureau"."No, stammi a sentire", il suo sembrava un avvertimento. "Ho bisogno di affondare tutto me stesso dentro di te, di sentire la tua passera palpitante stringersi intorno al mio uccello mentre urli il mio nome, quello vero".

Andrew comincerà ad essere impaziente, vuole conoscere Alyssa ma questa si rifiuta continuamente di accettare l'invito. Fino a quando in una mattinata qualsiasi, si presenta una ragazza nel suo studio per un colloquio... Andrew non tollera i bugiardi e quello che sul momento scoprirà lo lascia con l'amaro in bocca... Alyssa ha mentito. Alyssa è Aubrey Eberhart e senza ombra di dubbio è il suo "tipo", senza sapere chi fosse l'aveva desiderata all'istante e farà di tutto per fargliela pagare...
Che dire... romanzo che consiglio, è una lettura veloce che non vi porterà via molto tempo e che merita.


Whitney G. è un’autrice bestseller del New York Times e USA Today, autrice di molti romanzi contemporanei e cofondatrice di The Indie Tea, un blog di consigli per autori indipendenti di rosa. Drogata di viaggi e Starbucks, nelle sue storie predilige eroine forti, maschi alfa, e molto umorismo brillante. Quando non chatta con i lettori su Facebook, potete trovarla sul suo sito www.whitneygracia.com, o su Twitter. Se non è in nessuno di questi posti, probabilmente è chiusa a chiave a lavorare a un’altra delle sue folli storie.





Nessun commento:

Posta un commento