Pagine

martedì 3 maggio 2016

L'ALPHA E IL SUO PET di Shannon West


Nicky Anderson sta vivendo una vita normale, anche se frenetica. È un promettente pittore e nel frattempo si arrangia come cameriere part-time in una grande città. Una sera viene aggredito da una banda di balordi che gli tagliano la gola. Quando si risveglia è nudo e circondato da imponenti uomini muscolosi. Nicky prova un'attrazione immediata per Marco, l'uomo più bello che abbia mai visto, il che è strano, dal momento che Nicky è etero. La sua attrazione è travolgente e decisamente imbarazzante, dato che lecca l'uomo e cerca di arrampicarglisi addosso. Ben presto scopre di essere il nuovo arrivato tra i "pet" del Branco dei Lupi Della Montagna, e che Marco è il suo nuovo master. È stato salvato da morte certa solo per scambiare un terribile destino per un altro altrettanto terribile? Tutto quello che sa è che è in calore per quello splendido uomo. Quando scopre il suo nuovo master è un lupo mutaforma che esige il suo amore e la sua obbedienza, comincia a chiedersi che guaio si sia cacciato.





«Ragazze, ragazzi, non importa! Ma non lasciare che tutto questo ben di Dio vada sprecato, Nicky!» 
Aveva sorriso gesticolando per indicare il corpo di Nicky, avvolto nei jeans aderenti che preferiva.
Nicky era arrossito. 
«Niente ragazzi, Steven. Non ho niente contro i gay, proprio niente, ma non gioco in quella squadra.»
«Non dirlo finché non provi, mio caro. Posso procurarti un appuntamento quando vuoi. Sei praticamente il sogno bagnato di qualsiasi gay.»






Nicky Anderson è il sogno ad occhi aperti di molte persone, sia delle donne che degli uomini. Grazie al suo aspetto e al suo fisico, raramente riesce a passare inosservato sotto lo sguardo della gente, in particolar modo sotto quello maschile, ritrovandosi sempre a cercare un modo gentile per rifiutare certi tipi di avance perché, come gli spiace spesso dire, lui gioca nella squadra degli etero.
La sua vita, per come l'ha sempre vista lui, è classificabile come una vita come tante, ma nulla lo ha preparato a quello che, di lì a poco, gli sarebbe accaduto.

In seguito ad un' aggressione si ritrova in un luogo a lui sconosciuto, in uno stato di dormiveglia,  con persone che sembrano parlare quasi in codice.
Parlano di "pet", "master", "periodo di calore", tutte cose che, sino ad allora, lui ha sempre considerato strettamente legati all'ambito animale e, in particolar modo, canino.
Tutto ciò viene messo in stretto riferimento ad un uomo, Marco, quello che definiscono "Alpha".

Tutta la sua concentrazione, 
il suo intero essere era focalizzato sull'uomo in piedi accanto a lui, 
come se fosse stato in attesa di questa persona per tutta la vita e non lo avesse saputo finché non l'aveva vista. 
Tutta la luce dell'universo si era radunata e aveva deciso di splendere e brillare su quest'uomo. Chi poteva essere? E perché diavolo lui era così attratto da un uomo?

Al suo ennesimo risveglio il ragazzo finalmente può toccare con mano chi sia Marco, un uomo dal fisico possente e dai tratti marcati, il doppio quasi della sua stazza. La cosa che più lo sciocca, però, è come il suo corpo risponde alla vicinanza dell'uomo, come il suo essere sembra svegliarsi in sua presenza, come il suo animo sembra bramare quel compagno in una maniera del tutto nuova e istintiva, ad un livello quasi primordiale.

Tutto quanto è accaduto quella notte, al mattino Nicky pensa sia stato frutto solo della sua immaginazione, non fosse che Marco esiste davvero, come ne avrà la prova di lì a poco, lui continua ad essere il suo pet e, non meno importante, l'uomo si definisce un mutaforma.

In che diamine di realtà è capitato il giovane ragazzo?
Se da una parte l'attrazione per l'uomo lo porta a rivalutare tutto, anche se stesso, cercando di capire che forse una risposta non logica esiste per tutte le stranezze che gli stanno accadendo, dall'altro l'indole umana del ragazzo è ancora troppo viva affinché Nicky possa sottomettersi con docilità a tutte quelle nuove regole, a quel regime molto rigido di cui si è trovato a far parte.

Due metà stanno per scontrarsi, la metà umana e quella mutata combattono dentro di lui una battaglia che, alla fine, avrà solo un vincitore. Quale? Dipenderà tutto dalla capacità di adattamento del giovane, anche se la mano amorevole di Marco lo guiderà in ogni attimo.

Scritto con una fluidità tale da farsi leggere tutto d'un fiato, L'alpha e il suo pet è il primo romanzo della serie I Lupi di Dark Hallow, che vede confluire al suo interno più generi, dal m/m all'urban fantasy e perché no, anche un pizzico di romance ma, soprattutto, un libro non adatto ai più piccoli perché di una cosa son certa: le scene piccanti qui non mancano!


Shannon West si divide tra la Georgia e il North Carolina, è felicemente sposata ed è madre di quattro figli. Ama scrivere e scoprire nuovi mondi grazie alla sua immaginazione.


Nessun commento:

Posta un commento