Pagine

martedì 5 luglio 2016

BUGIE NASCOSTE di Alessandra Torre


Brant.
A vent'anni era già miliardario. Siamo stati insieme per tre anni. Mi ha chiesto di sposarlo quattro volte. E quattro volte gli ho detto di no.
Lee.
Fa il giardiniere – quando non è occupato a farsi le studentesse. È bravo con le mani e con tutto il corpo... L'ho inseguito per quasi due anni...
Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore.
Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate.



Oggi vi parliamo di Alessandra Torre. Un' autrice fantastica conosciuta con la serie Harmony e il personaggio di Brad De Luca. Quando ci è stato chiesto di seguire il tour del nuovo romanzo, io e Federica non abbiamo potuto che accettare, vista la nostra totale dedizione a questa scrittrice.
Con Bugie Nascoste, torna a far palpitare il cuore.

Brant è un quarantenne bellissimo e miliardario. Bambino prodigio fin dall'età di undici anni, conduce una vita riservata e tranquilla, fino a quando sul suo cammino incontra Layana Fairmont. Layana è una donna cresciuta in una famiglia ricca, educata per diventare la moglie trofeo di un uomo facoltoso. Cerca in tutti i modi di sfuggire a quella realtà a cui sente di non appartenere. Ma l'incontro con Brant cambia tutto e cerca di plasmarsi per amore dell'uomo. Ma un segreto incombe su di loro, che potrebbe distruggere il loro amore. 

Layana è una donna sicura di sé, sa cosa vuole e farà di tutto per ottenerlo. Un giorno le sue sicurezze subiscono un contraccolpo duro, talmente forte che troverà conforto fra le braccia di Lee in un stazione di servizio. Diventa la sua amante e lui l'ossessione di Lana.



**Avanti. Giudicatemi. Non avete idea di cosa comporti il mio amore. Amo due uomini. Scopo con due uomini. Se pensate di avere già sentito questa storia, vi sbagliate**.




Brant, genio informatico di successo, come vi abbiamo anticipato, ama alla follia Layana. Infatti, quando comprende che lo tradisce, non prova neanche ad affrontarla per non perderla. Ma sarà vero che la sua donna frequenta un altro uomo o è solo frutto della sua fantasia?  Solo il suo mondo fatto di numeri gli dà tranquillità, permettendogli di  estraniarsi da tutto.
** La amo con tutto il cuore. Lei mi ricambia senza riserve. Questo vale le verità taciute. Le bugie nascoste.**
Dall'altra parte abbiamo Lee. Oh, lo amerete! Sfrontato e sfacciato, si prende quello che vuole. Giardiniere benestante, frequenta tantissime donne, si ubriaca e perde le staffe velocemente.
Tutto il contrario di Brant.

E infine abbiamo Layana, una donna davvero meravigliosa. Fin dal principio vuole scappare dal mondo ricco a cui appartiene, ma l'incontro con Brant la conduce esattamente in quel luogo. E lei è disposta a tutto per l'amore del suo uomo.




**Ce lo dicemmo con gli occhi, le parole non servivano: quando posò la bocca sulla mia e mi rubò un pezzo di anima, il nostro legame era completo. Mi stavo innamorando di lui.**


                                 
                                           Ascoltateci bene: non tutto è come sembra.

Il romanzo è scritto dal punto di vista di Layana. Le sfaccettature psicologiche sono talmente sottili che il lettore si trova catapultato in una realtà parallela. E' un romanzo da cardiopalma. Amore, sesso e adrenalina ci accompagnano fino alla fine. Un successo strepitoso. Complimenti alla Torre che ha scritto un capolavoro.




Nessun commento:

Posta un commento