Pagine

giovedì 14 luglio 2016

IN ARRIVO IN AUTUNNO THE SIREN DI KIERA CASS!


Questa volta con uno stand-alone la bravissima autrice della serie The Selection ritornerà in Italia a ottobre con il nuovo romanzo The Siren. Il libro, che era stato pubblicato anni fa in edizione self dall'autrice, poi rivisitato e pubblicato in America il 26 Gennaio, arriverà molto presto anche da noi grazie alla Sperling and Kupfer!
Ora andiamo a scoprire di più sulla storia:


TITOLO: The Siren 
AUTORE: Kiera Cass
USCITA: Ottobre 2016
EDITORE: Sperling and Kupfer
SERIE: Stand-alone

Anni fa, Kahlen è stata salvata dall'annegamento dall'Oceano. Per ripagare il suo debito ha servito come una Sirena da allora, usando la sua voce per attirare innumerevoli estranei alla morte. Anche se una sola parola di Kahlen può uccidere, lei non può non resistere a passare i suoi giorni sulla terra, a guardare la gente comune e a pensare al giorno in cui anche lei sarà in grado di parlare, ridere e vivere liberamente in mezzo a loro. Kahlen si rassegna a finire la sua esistenza in solitudine... fino a quando non incontra Akinli. Bello,premuroso e gentile, Akinli è tutto ciò che Kahlen non ha mai sognato. E anche se lei non può parlare con lui, ben presto forgiano una connessione che nessuno dei due può negare...e che Kahlen non vuole. Innamorarsi di un essere umano rompe tutte le regole dell'Oceano e se l'Oceano scoprirà i sentimenti di Kahlen, lei sarà costretta a lasciare Akinli per sempre. Ma per la prima volta in una vita di regole, Kahlen è determinata a seguire il suo cuore.

N.B. Traduzione a cura di Giorgia Pascu





Non sembra interessante?? Non ci resta che aspettare per leggere questo nuovo fantastico libro e scoprire un nuovo mondo, quello delle sirene! Inoltre prossimamente uscirà  il film su The Selection! Una notizia fantastica per i fan che stavano aspettando una conferma ufficiale da anni! 
La regista sarà Thea Sharrock, nota per la trasposizione cinematografica del romanzo "Io prima di te” di Jojo Moyes. La sceneggiatura è invece nelle mani di Katie Lovejoy.! 
Noi non vediamo l'ora, voi?


Nessun commento:

Posta un commento