Pagine

mercoledì 10 agosto 2016

Segnalazione : HER DESTINY #2 Reverie di Monica Murphy





Vediamo se con queste cover riuscite a capire di chi sto parlando.
Ormai si parla non più di mesi ma di anni, quando grazie alla Newton Compton le strade di noi lettori italiani si intrecciarono con quelle di questa fantastica scrittrice con la serie One Week Girlfriend, incentrata principalmente su Fable e Drew, i suoi maggiori protagonisti, ma anche sul fratello di Fable, Owen, e sulla sua ragazza, Chelsea, con un libro tutto dedicato a loro. E come dimenticarmi poi di Jen e Colin, ancora ora mi vengono gli occhi a cuore se ci ripenso.

Volete un altro indizio?


The Private club series (Qui le recensioni degli ultimi tre volumi di questa serie), una saga indirizzata forse ad un pubblico più adulto rispetto alla precedente, Contemporary romance per intenderci, vede al suo centro la storia di tre milionari belli come il peccato, ambiziosi come pochi e, come ben si sa, alle prese con l'amore.
Noi abbiamo avuto la fortuna di avere la pubblicazione di questi quattro  volumi in un tempo relativamente breve, si parla di un anno e poco più e non possiamo esserne più felici.

Avete capito di chi parlo?



Monica Murphy sta per tornare, e questa volta al centro dell'uragano si trova proprio la serie Reverie (Qui la recensione del primo volume), una duologia che racconta la storia di Nick e Reverie, un'opera struggente che racconta un amore "proibito".

E ora bando alle ciance, ecco a voi la traduzione di Her destiny, il secondo volume di questa serie, che si vocifera possa essere pubblicato con il titolo La sottile linea dell'amore


Sapevo, dal primo momento in cui lo vidi, che sarebbe stato quello giusto. Il solo ragazzo che potessi mai desiderare.
L'unico ragazzo che potessi mai amare.

Tutti dicono che lui non fa per me, ma io so che non è così.
Questo prima che arrivasse il giorno in cui  mi ha respinto, spezzandomi il cuore.
Completamente.

Tutto è cambiato in un battito di ciglia. Tutta la mia esistenza per come l'ho conosciuta sino ad ora se ne è andata. I segreti sono stati svelati. Le promesse fatte sono state irrimediabilmente infrante. Non esiste nessuna possibilità per la mia famiglia di tornare ciò che eravamo una volta.

Perciò quando Nicholas Fairfield torna nella mia vita come se non l'avesse mai lasciata, sono furiosa, arrabbiata.

Eccitata. Irritata. Emozionata.

Combattuta.

Nessun commento:

Posta un commento