Pagine

giovedì 4 agosto 2016

Segnalazione : La piccola libreria a New York di Miranda Dickinson arriva a Settembre!!






Libri e amore, una location da sogno, non vi viene voglia di leggerlo??
La piccola libreria di New York uscirà a settembre grazie alla Newton Compton, l'autrice Miranda Dickinson è già stata pubblicata in Italia con Iniziò tutto con un bacio e Favola d'amore a New York.
La copertina è bellissima, il titolo coinvolgente, la trama interessante ma sarà all'altezza delle nostre aspettative? Non ci resta che aspettare... 



TITOLO: Una piccola libreria a New York
AUTORE: Miranda Dickinson
USCITA: 8 settembre 2016
EDITORE: Newton Compton Editori
SERIE: stand alone



Lei aveva promesso amore solo al suo lavoro. Lui, anche. 
Ma un incontro a New York cambierà tutto... 
Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: non vogliono avere alcun genere di relazione. Ma la città ha altri piani per loro…


Mentre aspettiamo l'uscita di questo romanzo andiamo a dare un'occhiata agli altri libri dell'autrice! 



Ci sono baci che non dimentichi
Ma solo uno è quello giusto
 Romily lavora come autrice di musiche per la pubblicità e nel weekend si esibisce con una band ai matrimoni.
 Pochi giorni prima di Natale, dopo essersi lanciata in una disastrosa dichiarazione d’amore al suo migliore amico, incontra un affascinante sconosciuto tra le bancarelle del mercatino di Birmingham. Tutto accade in un attimo: i loro occhi si incrociano e, senza una ragione apparente, i due si scambiano un bacio appassionato. Un minuto dopo, l’uomo scompare e Romily, sopraffatta dall’emozione, non ha neppure il tempo di chiedere il suo nome. I mesi passano, ma per lei è impossibile dimenticare quel bacio. Così, con l’aiuto e il sostegno degli amici, decide di dedicare il suo ventinovesimo anno alla ricerca di chi, con un solo bacio, l’ha stregata. Per poter condividere i suoi pensieri e i suoi sentimenti crea un blog che, con il passare del tempo, ha sempre più successo, così come la sua carriera di cantante. Ma, nonostante le affannose ricerche, l’uomo del bacio sembra essersi dissolto nel nulla. Romily, ormai scoraggiata, ha quasi deciso di abbandonare il sogno di ritrovarlo, ma proprio in occasione di un importante matrimonio, tra la folla intravede l’affascinante sconosciuto, con un abito davvero elegante... Possibile che sia arrivata troppo tardi? I grandi amori non dovrebbero resistere a tutti gli scherzi del destino? O forse la risposta è un’altra e il vero amore è sempre molto più vicino di quanto si creda.


È il momento di aprire il cuore e buttare la chiave
C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per fuggire a una delusione e vivere la propria favola... Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull’Upper West Side, amici fantastici e trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migliore che abbia mai fatto, anche se, in questo momento, sta cercando di sfuggire a delusioni amorose. Negli ultimi sei anni, infatti, Rosie ha tenuto il suo cuore sottochiave, nonostante le proteste dei suoi amici più stretti: l’affascinante Ed, spaventato a sua volta dalle relazioni; Marnie, sfortunata cronica in amore, e Celia, un tornado al femminile. Poi, all’improvviso, un’amicizia molto particolare comincia a far tremare la sua volontà di ferro e un incontro casuale la mette di fronte al suo passato. Rosie sarà costretta ad affrontare il vero motivo per cui si è trasferita a New York e a porsi la domanda che ha evitato di farsi per troppo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento