Pagine

martedì 18 ottobre 2016

Segnalazione: Bad Love di Jay Crownover






Amanti di Jay Corwnover a rapporto!
Ad oggi ho una news fresca fresca di stampa.

La nostra amata Jay Crownover (cliccate qui per essere mandati al suo sito) che in Italia ha visto pubblicare, grazie a Newton Compton, la serie Marked Men, composta da:

























Grazie ad HarperCollins, e ancora in fase di pubblicazione, la serie Saints of Denver (Amore senza paura e Amore senza ).

Eccola tornare qui da noi, grazie alla fantastica Newton Compton, che ha appena acquistato i diritti per la serie Welcome to the point.

Vi lascio con la traduzione della trama del primo volume Better when he's bad, che si dice verrà tradotto con il titolo Bad Love.

Ps, se cliccate sui titoli da me prima elencati, verrete riportati alla nostra recensione di quel volume.


C'è una sottile differenza tra un cattivo ragazzo ed un ragazzo cattivo.... ed ecco Shane Baxter.

Sexy, tenebroso e misterioso, Bax non si trova dalla parte sbagliata dei binari, lui è la parte sbagliata. Un criminale, un teppista ed un attaccabrighe, lui è il capo indiscusso delle scelte sbagliate, prima che una scelta del genere lo mandi in prigione per cinque anni. Ora che Bax è fuori, ed in cerca di risposte, a lui non importa cosa debba fare o chi possa ferire per ottenerle. C'è però un nuovo giocatore in questo gioco, lei è troppo innocente, troppo delicata e sembra proprio trovarsi sulla sua strada.

Dovie Pryce sembra conoscere tutto sul vivere una vita complicata e sulle scelte difficili che ne conseguono. Ha sempre cercato di fare la brava, di aiutare gli altri, e di non lasciare che l'oscurità la abbattesse. Peccato che le strade stiano rispondendo al fuoco, che le cose stiano andando di male in peggio, e l'unica persona che può aiutarla è il più pauroso, sexy e complicato ex galeotto che il The Point abbia mai avuto.

Bax la terrorizza, ma non ci vuole molto affinché Dovie capisca che certi ragazzi sono migliori quando sono cattivi.


Nessun commento:

Posta un commento