Pagine

lunedì 24 ottobre 2016

Segnalazione: BOSSMAN di Vi Keeland




Buongiorno Cosmo!
Oggi vi porto buone notizie dal punto di vista degli inediti.
Ormai è ufficiale. Vi Keeland sarà presto in Italia e indovinate grazie a chi? Sperling and Kupfer

Di chi sto parlando?
Mentre negli USA festeggiano l'uscita di Playboy Pilot, scritto dal duo Penelope Ward e Vi Keeland, in Italia presto festeggeremo l'uscita "italiana" dell'opera Boss Man, scritto questa volta dalla sola Vi Keeland.

Curiosi di conoscerne di più?

La prima volta che ho incontrato Chase Parker, non ho fatto una buona impressione.

Ero nascosta nel corridoio del bagno di un ristorante, intenta a lasciare un messaggio al mio migliore amico affinché mi salvasse da un appuntamento disastroso. Lui ha sentito tutto e mi ha chiamato stronza, iniziando poi a darmi qualche suggerimento sugli appuntamenti.
Così non gli ho detto altro che di farsi gli affari suoi, nonostante fosse alto, stupendo e così dannatamente sicuro di se', ritrovandomi così a tornare al mio sfortunato appuntamento.

Quando lui è passato accanto al mio tavolo, ha fatto un sorrisetto e io non ho potuto fare altro che guardare il suo arrogante e sexy fondo schiena tornare al suo appuntamento.
Non ho potuto fare a meno di lanciare rapide occhiate di nascosto a quel compiacente idiota, seduto dall'altra parte della stanza. Naturalmente mi ha beccato in più di un'occasione e ogni volta sogghignava.

Quando il bellissimo sconosciuto e la sua altrettanto stupenda compagna si presentano al nostro tavolo, ho subito pensato che mi avrebbe smascherato. Invece però ha fatto finta di conoscermi unendosi a noi, narrando complesse ed imbarazzanti storie sulla nostra infanzia.

Così da noioso che era, il mio appuntamento è divenuto improvvisamente eccitante.

Quando tutto è finito e le nostre strade si sono separate, ho pensato a lui più di quanto abbia mai voluto ammettere, anche se ho sempre saputo che non lo avrei mai più rivisto.

Cioè, quante possibilità c'erano di imbattermi in lui nuovamente in una città con più di otto milioni di abitanti? D'altronde...

Quante potevano essere le possibilità, un mese dopo, che lui finisse per diventare il mio nuovo e sexy capo?

Nessun commento:

Posta un commento