Pagine

martedì 4 ottobre 2016

Segnalazione: Il club del peccato di Daphne Flores


Romeo De Luca,proprietario del Desideria nightclub, nasconde molti segreti. A Roma tutti lo conoscono ma nessuno lo nomina. Invischiato in traffici loschi non sa di essere sotto sorveglianza dall'agente in borghese Amedeo Ines. Ma entrambi hanno un passato doloroso e il timore di perdere qualcuno di importante. Il punto debole di Romeo è Ruanda, il desiderio sessuale di tutti i clienti del Desideria night. Cela la sua identità dietro una maschera mentre danza attorno a un palo. Non è una puttana ma le piacerebbe essere una brava ragazza come Dafne che, in netto contrasto con la figura sensuale della ballerina del nightclub, diventerà il punto debole di Amedeo.

Tra donne mascherate, club segreti, poliziotti, ricatti, sesso e balli sensuali un romanzo che racchiude erotismo e azione in un mix esplosivo.


Daphne Flores scrive da sempre. Dopo innumerevoli scritti rimasti chiusi nel suo pc ha deciso di passare le sue parole al lettore nella speranza di trascinarlo nel suo mondo fatto di fantasia. Desideria night- il club del peccato è il primo scritto che approva sul web.

Nessun commento:

Posta un commento