Pagine

giovedì 30 marzo 2017

Segnalazione: Prima che sia domani di Clare Swatman


Ormai la primavera viene a farsi sentire sempre di più,  e con il profumo dei fiori sembra portare con sè anche il profumo dei libri.
Grazie a Mondadori, a Maggio, esce Prima che sia domani, opera d'esordio di Clare Swatman.
Anzi, vi dirò di più, a Maggio (fine maggio inizio giugno) vedremo comparire quest'opera sui nostri scaffali.

Curiosi di saperne di più? Vi lascio alla mia trama tradotta appositamente per voi




Before you go è una storia sull'amore e sulla perdita, opera di debutto dell'autrice Swatman Clare.

Quando il marito di Zoe, Ed, muore, il mondo le crolla addosso. Ma cosa accadrebbe se Zoe riuscisse a portare Ed indietro?

Trovi la tua anima gemella...

Alcune persone guardano il proprio amore in faccia per anni prima di trovarlo. Zoe ed Ed annaspavano alla ricerca della loro strada verso la maturità, entrambi su percorsi differenti ma sempre in una direzione comune. Anni dopo, dopo aver navigato attraverso lavori senza aspettative e condiviso caotiche case, la loro storia d'amore finalmente fiorisce. Il loro futuro insieme è pronto...

Quando l'impensabile accade

Una mattina sulla strada del ritorno, Ed cade dalla sua bicicletta e muore. Adesso Zoe deve trovare il modo per sopravvivere, anche se non è ancora pronta a lasciarsi alle spalle i ricordi. Come può dimenticarsi di tutti i bei momenti trascorsi insieme, del loro primo bacio, tutto ciò che avevano costruito insieme? Zoe così decide di raccontare a Ed tutte le cose che non gli ha mai detto.

Ora però è troppo tardi. O no?

Nessun commento:

Posta un commento