Pagine

mercoledì 5 aprile 2017

Segnalazione: VOLENDO TE di Jennifer Probst



Più questa rubrica va avanti, più penso a quanto debba lavorare al "come introdurre le news", se stile telegiornale o cose così. Oggi tento un nuovo modo.

Corbaccio ha acquistato i diritti per Searching for mine, il 4.5 della serie Searching for di Jennifer Probst e uscirà quest'estate, a gioia nostra, con il titolo Volendo te.
In Italia questa serie porta i nomi di "Cuori solitari" ed è così costituita (Cliccate sui vari titoli per essere riportati alla nostra recensione):

Cercando te ( Kate - Slade )
Sognando te ( Kennedy - Nate )
Trovando te ( Genevie - Wolfe )
Aspettando te ( Arilyn - Stone )
Desiderando te ( Isabella - William, Liam)

Tutta la serie gira intorno all'agenzia Kinnection, un'agenzia che si propone di trovare la persona giusta per chi lo richiede, intervallando, qua e là, personaggi della serie "Contratti" (come ad esempio Wolfe).
Protagonisti di questo libro sono Connor Dunkle e Ella Blake. Riflettete bene sul cognome di Connor, però. Perché? 
Se volete saperlo...


Ps, per chi se lo chiedesse, la 1001 dark nights è una collezione di novelle, in USA, tutta a tematica rosa (ma in ogni sua sfumatura).
Vi lascio con la sinossi ufficiale e ad un estratto tradotto solo per voi.


Connor Dunkle sa cosa vuole in una donna: bellezza, personalità, seno. Astenersi chi ne è priva. Con la sua prestanza e il suo fascino è abituato a ottenere ciò che vuole e... chi vuole. Fino a quando non incappa nell'unica donna capace di trasformare la sua vita in un inferno e di trarne piacere... Ella Blake è una madre single e professoressa al college di Verily. La sua vita è una battaglia quotidiana: il figlio di dieci anni è una sfida continua e i suoi studenti la fanno impazzire. Soprattutto Connor Dunkle, che salta sempre le sue lezioni e cerca "modi alternativi" per passare l'esame. Tenendo a freno i suoi impulsi omicidi, Ella accetta di coinvolgere Connor in un progetto speciale per aiutarlo, ma nessuno dei due può immaginare fino a che punto arriverà il loro coinvolgimento...
Una donna deve avere soldi e una stanza propri se vuole scrivere romanzi
Virginia Woolf

Connor Adam Dunkle fissava il giornale. La lettera cerchiata in rosso sembrava prenderlo in giro e con una falsa allegria che probabilmente il suo insegnante avrebbe assaporato.
Una grossa e grassa F.
Impossibile.
Il suo sguardo esaminò quel maledetto scarabocchio riempito con strani segni, inziali e cancellature. Alla fine due frasi erano state scritte in un elegante corsivo che non insegnavano più a scuola.

Trattenuti due voti per il ritardo. Complessivamente, pensiero povero e compito superficiale con nulla che possa sostenere il parere attraverso il testo.

Connor Dunkle studiò la donna che rappresentava l'ultimo ostacolo tra lui e la sua laurea.
La professoressa Ella Blake.

Nessun commento:

Posta un commento