Pagine

venerdì 22 settembre 2017

QUELLO GIUSTO PER ME di Natasha Madison




Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione. È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore. Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino. L’hockey è la ragione di vita di Cooper.

Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.
Quello giusto per me è il primo romanzo che leggo della casa editrice Quixote, che diciamocelo... ha avuto davvero ottimi gusti in fatto di cover. Quel tronco di pino del quale vediamo pettorali e addominali, rappresenta in tutto e per tutto Cooper Stone. Ma chi è Cooper Stone vi domanderete voi... Cooper è il protagonista del romanzo, un ragazzo di trent'anni, molto, molto fico ed è uno dei giocatori di hockey più ricercati e in gamba. Bene, mie care, abbiamo a che fare con uno sport romance, uno sport romance molto hot... 
Quando la presunzione di questo giocatore incontrerà il caratterino di Parker assisteremo a delle belle partite. 
Parker è una donna di quasi trentacinque anni, divorziata, con due figli. Uno di 15 anni e una di 5. Da circa due anni è single, aver sorpreso l'amore della sua vita James a letto con la sua segretaria ha cambiato le cose. Tutto quello in cui credeva e in cui riponeva la sua fiducia è finito. Si è dedicata così interamente ai suoi figli e al lavoro. L'ultima cosa che si aspetta è un giovane uomo interessato a lei. Un ragazzo che accanto ha sempre delle bellezze. Lei è bassa e non ha di certo il corpo di una ventenne. Cosa mai troverà Cooper in lei? Ma a Cooper non interessa il suo aspetto, interessa vederla sorridere, farla stare bene.

Principessa, credimi. Non c'è nulla di femminile in me.


Vorrei perdermi in lui, prendendo tutto ciò che ha da darmi, per tutto il tempo che vorrà.


Il livello di scene intime e calde in questo romanzo è davvero molto frequente, l'autrice non si è risparmiata davvero nulla. Persino il linguaggio della protagonista è "tanto" e ci sta, visto l'ambiente in cui è cresciuta, con suo padre tra i giocatori di hockey.
Tra Parker e Cooper non si può nascondere la voglia di saltarsi addosso che manifestano, e assisteremo, da parte di quest'ultimo, a scene di gelosia. Parker nota come Cooper marca il territorio e se da una parte è contenta di questo suo atteggiamento dall'altra è leggermente spaventata, soprattutto ora che i suoi figli lo adorano. Tra i due nascerà più di una semplice amicizia e il rapporto che doveva essere solo lavorativo tra loro è finito a gambe all'aria da un pezzo... Quando James si accorgerà che Parker riceverà queste attenzioni da parte di Cooper vorrà rivedere i termini. Cosa farà a questo punto Parker? Ritornerà con James, l'uomo che un tempo amava, padre dei suoi figli o resterà con Cooper? Questo però non è l'unico intoppo che scombussolerà le loro giornate e la loro relazione... 
Curiose? 
Girls, non vi resta che leggerlo per scoprire come finirà...

Lui è tutto ciò che ho sempre sperato.


"Sei una cazzo di kriptonite. Piccola, la prossima volta che verrai sarà sulla mia lingua, cazzo."


Nessun commento:

Posta un commento