Pagine

martedì 17 ottobre 2017

Segnalazione: Le fragilità del cuore di Susan Elizabeth Phillips



A chi mancava una delle regine del Romance come a me?
Di chi parlo?
S.E.P. vi dice nulla?
Ebbene, iniziate il conto alla rovescia perché entro dicembre tornerà nelle nostre librerie con un nuovo romanzo, Le fragilità del cuore, firmato Leggereditore.

Io non vedo l'ora, e voi?
Vi lascio alla sinossi ufficiale e ad un estratto tutto per voi tradotto da me!

Ps, vi siete persi qualche uscita? Cliccate qui e verrete riportati alle nostre recensioni delle sue opere.


Lui è uno scrittore solitario la cui macabra immaginazione crea agghiaccianti romanzi horror. Lei è un'attrice con poca fortuna ridotta a mettere in scena spettacoli di burattini per bambini. Lui conosce una dozzina di modi per uccidere a mani nude. Lei ne conosce altrettanti per uccidere con le risate. Ma adesso che sono intrappolati insieme su un'isola innevata al largo della costa del Maine, lei non sta ridendo, perché quando era un'adolescente lui l'ha tradita. Quell'uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà cambiato?

Annie solitamente non parlava alla sua valigetta, ma non era esattamente in se' in quei giorni. I grandi raggi luminosi dei suoi fanali anteriori poteva appena penetrare il chaos e il buio più totale della tormenta di neve, i tergicristalli del parabrezza nella sua vecchia Kia non potevano nulla contro la furia del temporale che aveva colpito l'isola. "E' solo un po' di neve," disse alla valigia rossa oversize, infilata nel sedile del passeggero. "Solo perché sembra la fine del mondo, non significa che lo sia per davvero."

Tu sai che odio il freddo, replicò la sua valigia, lamentandosi nel modo fastidioso di un bambino che preferiva fare un'osservazione battendo i piedi. Perché mi hai portato in questo posto orribile?

Nessun commento:

Posta un commento