Pagine

mercoledì 22 novembre 2017

Segnalazione: DESIDERI INFRANTI DI Kerry Lonsdale

Dopo l'avvincente duologia Everything we Keep, i cui libri son giunti in Italia grazie a Leggereditore (Ogni cosa  cui teniamo e Le cose da dimenticare) ecco tornare Kerry Lonsdale con un altro romanzo che, date le premesse, sarà ancora più capace di far vibrare le corde dei nostri animi.

Perché lo dico? Dopo aver letto i due precedenti romanzi, ho capito che nulla di ciò che esce dalla sua penna potrà mai essere banale o lasciarmi più indifferente di prima, poiché le storie di cui scrive son sempre intrise di talmente tante emozioni che...

Ragazze, inutile che continui, dovrete leggerla per farvi una vostra idea e poi chissà, tornate qui e ditemi cosa ne pensate.

Entro Marzo arriverà nelle librerie Desideri Infranti di Kerry Lonsdale.

Ps. la trama qui sotto l'ho tradotta solo per voi!


Dopo uno straziante incidente che ha fatto a pezzi la sua famiglia, Molly Brennan è fuggita dall'uomo che amava e dall'errore che aveva commesso.

Dodici anni dopo ha dato il via a una nuova vita per se stessa e per sua figlia di otto anni, Cassie. L'insegnante di storia dell'arte crea gioielli artigianali tanto unici e resistenti quanto i vetrini levigati dal mare che lei colleziona, mentre cresce sua figlia in un ambiente protetto e amorevole, qualcosa che Molly non aveva mai avuto. Quando Cassie però viene afflitta da terribili visioni e terrificanti incubi, Molly è costretta a tornare nell'unico posto in cui aveva giurato di non ritornare mai più, nella sua casa a Pacific Grove.

Un'avvincente ricerca sull'amore, sui segreti e sulla maternità, Desideri infranti è la commovente storia di una donna che scopre che deve affrontare il suo passato,  lasciare andare il suo senso di colpa e far qualsiasi cosa in suo potere per salvare sua figlia.

Nessun commento:

Posta un commento