Pagine

venerdì 10 novembre 2017

Segnalazione: THE WINNER'S CRIME di Marie Rutkoski





Leggereditore, quante gioie mi dai.

Chi fra voi, cosmo lettori, ama i libri con un tocco fantasy?

Quello che vi segnalo oggi fa parte di una trilogia urban fantasy che vede al centro la giovane Kestrel, una ragazza di diciassette anni figlia di un potente generale. E nemmeno di un generale alla mano, poiché costui riduce in schiavitù i popoli che conquista. Ebbene, preparatevi perché sta per tornare.

Di chi parlo? Il 10 gennaio, grazie a leggereditore, ecco tornare in italia Marie Rutkoski con il secondo libro della trilogia The Winner, con il titolo The Winner's crime.

Vi lascio alla trama tradotta per voi, bye!




Il secondo volume della strepitosa Winner's Trilogy è una lotta mortale per Kestrel che rischia di tradire una nazione per amore.


Il fidanzamento tra Lady Kestrel e il Principe della Corona di Valoria significa un festeggiamento dietro l'altro. Per Kestrel però significa vivere in una cella creata dalle sue stesse mani. Quando si avvicina il giorno del matrimonio, la addolora dire la verità ad Arin sul suo fidanzamento... se solo potesse credergli. 
Può ancora fidarsi di lei? Per uno sconosciuto come Arin, Kestrel sta divenendo un'abile professionista negli inganni. Una spia senza volto ha passato delle informazioni a Herran, scoprendo uno scioccante segreto.

Quando Arin arruola pericolosi alleati nella lotta per mantenere la libertà  del suo popolo, non può combattere il sospetto che Kestrel conosca molto più di quanto non dia a vedere. Alla fine potrebbe non esserci una spada che nel buio possa ferirlo gravemente, ma la verità. E quando ciò accadrà, Kestrel e Arin capiranno quanto i  loro crimini potranno costare loro.

Nessun commento:

Posta un commento