Pagine

martedì 19 dicembre 2017

STRINGIMI A TE di Jill Shalvis



Sunshine, Idaho. Capo di una squadra di soccorso, Adam Connelly ha appena fatto ritorno alla clinica di Belle Haven dopo una missione insieme a Milo, il suo labrador color miele, durante la quale ha riportato una ferita a una spalla. Ma una cicatrice più profonda lo affligge: un'adolescenza difficile unita al trauma della guerra. Trauma che il tempo, gliel'hanno sempre assicurato, dovrebbe guarire... Quando però nella sua vita riappare prepotentemente Holly Reid, una valanga di emozioni, tutte difficili da affrontare, lo travolge. Holly sembra arrivare da un altro pianeta: affascinante, intraprendente amministratrice dei ricchi affari di famiglia e, per di più, sposata! Cosa mai potrà ancora desiderare da lui una ragazza così?
Ben ritrovate amiche Cosmo, oggi vi porto in Idaho, precisamente a Sunshine. Alcune di voi ci saranno già state in passato... ricordate Brady e Dell? Io bene, molto bene... impossibile dimenticare dei simili Adoni. Jill Shalvis ci delizia con il terzo volume che compone la serie Animal Magnetism, vi ricordo i titoli precedenti: Tu sei per me, Come te nessuno. In questo romanzo dal titolo Stringimi a te conosceremo il bellissimo Adam, uno dei fratelli Connelly. Adam è tutto quello che una donna potrebbe desiderare nelle sue fantasie più nascoste, ed è anche l'uomo che desidera Holly da... sempre. Holly si è sposata giovanissima, con il professore al quale faceva da assistente, ma Derek la tradisce spesso e decide di chiedere il divorzio, dopo questo farà rientro a casa, negando sia a suo padre che a suo fratello Grif, il vero motivo di quel rientro. Adam è un'addestratore cinofilo, con un passato da soldato e soffre ancora di disturbi post traumatici a causa delle cose viste e vissute in Afghanistan. E' un uomo tutto d'un pezzo e nasconde le sue paure. I fratelli lo conoscono bene, sono consapevoli di tutto ma lui fingerà sempre il contrario. Fino a quando Holly busserà alla porta di casa sua... la stessa Holly di cui si era innamorato prima di partire per la guerra e che aveva lasciato...

Lo desiderava più che respirare, e questo la spaventava a morte.


Lei lo confondeva, gli offuscava il cervello.

Holly ha bisogno di aiuto, per cercare suo padre. Donald è andato a caccia ma la figlia, rientrata a Sunshine non ha sue notizie da un po' di ore e la cosa inizia a preoccuparla, così si rivolgerà ad Adam. Adam è appena rientrato da un salvataggio, ha bisogno di riposare e l'ultima cosa che desidera è avere Holly intorno perché è consapevole del fatto che potrebbe cedere davanti alla bellezza di quell'angelo. Durante quella "missione" entrambi si perderanno nelle braccia dell'altro, le paure verranno a galla. Al rientro Adam decide di mettere tra loro dei paletti e delle regole ma Holly non è disposta ad accettare e sedurrà Adam. Sarà un gioco di sguardi, di sesso ma non di sentimenti. Sentimenti che già da tempo sono in ballo solo che Adam fatica ad ammettere quello che prova per Holly, ha paura. Lei lo fa sorridere, lei riesce ad abbattere le sue paure. Lei è la sua caverna.
Diciamo pure che questo romanzo, sempre a pov alterni, rispetto ai precedenti mi è piaciuto moltissimo. Jill ovviamente non si lascia mai sfuggire quella giusta dose di sesso romance nei suoi scritti. Adam è davvero un bel protagonista e anche Holly. Ora sono curiosa di conoscere Grif e Kate, perché sono sicura che anche per loro ci sia un volume.

Avrebbe preferito considerare Holly una semplice distrazione. Null'altro. Invece lei era di più.


Senza che lui se ne rendesse conto, Holly era diventata una delle persone più importanti della sua vita.



Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine corrispondente!!


 


Nessun commento:

Posta un commento