Pagine

mercoledì 10 gennaio 2018

Segnalazione: TI HO VISTA di Daniela Romano


Titolo: Ti ho vista 
Autore: Daniela Romano
Prezzo: 14,02 (prezzo scontato Amazon , ibs ecc)
Pagine: 442
Pagina Facebook libro: https://m.facebook.com/tihovista/

Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l’amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d’incontrare l’uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia ‘seria’. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un’auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l’anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d’incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l’uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un’attrazione fisica incontenibile, ma l’oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s’innamora… Una storia incredibile, una passione capace di far sognare e di restituire fiducia nella magia dell’amore.

Avevo calcolato bene il tra co. Infatti arrivai al Wayford Bu- ilding alle 21.00. Scesi dall’auto e ammirai l’immenso edi cio in cui lavorava mio cugino. Un enorme palazzo tutto vetrate... Mastodontico e bellissimo. Pensai che sarebbe stato meraviglio- so lavorare lì. Mi spostai un po’ più al centro strada per ammi- rarlo meglio. Le luci, i colori, la scritta Wayford che risaltava su in cima. Mi immaginavo già in completo elegante mentre cam- minavo tra i corridoi di quell’immenso edi cio, magari con le bozze di un libro di qualche aspirante scrittore in mano, bella e sicura di me. Chissà... magari lì avrei incontrato l’uomo dei miei sogni. Elegante e ra nato, lontano da quei rozzi cafoni cono- sciuti all’università. Avremmo lavorato insieme e tra una bozza e l’altra ci saremmo innamorati. Poi avremmo fatto l’amore, ma- gari a casa sua, e sarebbe stato bellissimo, dolce, romantico, come avevo sempre immaginato. Mentre sognavo a occhi aperti accad- de qualcosa, sentii un clacson, delle luci accecanti e una voce: «ATTENTA!» non feci in tempo a girarmi che mi ritrovai sca- raventata sul marciapiede; chiusi gli occhi e quando li riaprii vidi l’uomo più bello su cui il mio sguardo si fosse mai posato. Incon- trai i suoi occhi. Non avevo mai visto un verde così intenso.
Dalla posizione in cui eravamo, non riuscivo a vedere bene quanto fosse alto, ma guardai il suo bellissimo volto. Era perfetto. I capelli castano chiaro stavano benissimo sul suo viso, e le labbra... dio avrei ucciso per baciare quelle labbra...


Nessun commento:

Posta un commento