Pagine

giovedì 26 luglio 2018

Segnalazione: DOPO TUTTO SEI ARRIVATO TU di Karina Halle


Ultime segnalazioni per quest'estate prima che il nostro blog vada in vacanza. E non avete idea di come mi dispiaccia ma... prima di settembre ci tenevo a lasciarvi con qualcosa che aspettavo in trepidante attesa.
Di chi parlo?
Conosciuta qui in Italia con la serie Dream, Karina Halle sta per tornare, a novembre, questa volta però con uno stand alone che stringe il cuore in alcune sue parti.
Perché lo dico?
After All, in italiano Dopo tutto sei arrivato tu, è un libro che tratta alcune tematiche che non possono lasciare indifferenti.
E poi, cosa ve lo dico a fare, mi piace il suo modo di scrivere.
Vi lascio alla sinossi ufficiale e a un estratto che ho tradotto per voi.
Un abbraccio, cosmo!


Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è ciò che il suo team di agenti vuole far credere al mondo. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta di ripulire la sua reputazione, visto che negli ultimi tempi è balzato all'onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti inappropriati. Se non vuole ritrovarsi relegato per sempre a ruoli marginali, deve darsi da fare per cambiare le cose. Alyssa Martin è insoddisfatta del suo lavoro in un noiosissimo ufficio ed è esasperata dall'esito dei suoi appuntamenti romantici: un fallimento dopo l'altro. Possibile che l'uomo per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della "brava ragazza" paparazzata insieme all'attore, e gli agenti di Emmett premono affinché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…

Emmett
Passato

Emmett Hill aveva appena compiuto dieci anni quando una settimana tutto cambiò.
Non era un ragazzino felice in alcun modo ma la vita che aveva era l'unica vita che conosceva. Sebbene sognasse spesso una vita migliore come quella che aveva intravisto nella parte giusta della città, gli sembrava come una fiaba.
Qualcosa che sapeva non sarebbe mai successo, qualcosa che sarebbe rimasto nei suoi sogni.
La vita oltre le malfamate e corrotte strade dell'est di Vancouver era come un film, come un'opera da palcoscenico. Solo che lui era bloccato dietro le quinte.
Eppure, come molti bambini, era tenace. E rimanere bloccati era parte della vita.
Ogni giorno era esattamente uguale al precedente, il che rendeva ogni sofferenza più facile da accettare.

Nessun commento:

Posta un commento