Pagine

martedì 18 settembre 2018

Segnalazione: THE DARKEST STAR IL LIBRO DI LUC di Jennifer L. Armentrout


Un nuovo capitolo di una delle saghe paranormal più apprezzate dai giovani, sta per sbarcare in Italia.
Ci hanno affascinato con i loro modi, con la bellezza eterea, i superpoteri, il carisma e il gioco di parole su Kitty Kat...
...Avete capito vero?

Dal 7 novembre, disponibile online, un nuovo affascinante capitolo della saga Lux ma questa volta in una veste tutta nuova, quella dello spin-off con il titolo Origin.

E quale miglior titolo per il libro del non più bimbo prodigio se non The darkest star, il libro di Luc firmato Jennifer L. Armentrout?

Purtroppo non posso darvi degli estratti in quanto in USA uscirà poco prima che da noi, dunque vi lascio alla sinossi ufficiale del mio bellissimo Luc e, per farmi perdonare, a un estratto su di lui tratto da Obsession (trovate qui la recensione)
A presto!

PS, Giunti grazie per aver portato qui in Italia uno dei miei bookboyfriends preferiti.


Il primo capitolo della nuova saga «Origin», spin off della serie «Lux», in cui la lotta tra le due razze aliene degli Arum e i Luxen ha modificato definitivamente la vita sulla terra. Sono trascorsi anni dalla fine del ciclo iniziato con Daemon e Katy e Luc non è più un bambino troppo cresciuto dai modi terrificanti, bensì un ragazzo innaturalmente bello, con tanti demoni da tenere a bada e un futuro avvolto nella nebbia. Quando Evie Dasher, diciassettenne, lo incontra dopo essere stata catturata in un locale noto come uno dei pochi luoghi in cui gli umani e il Luxen sopravvissuti possono socializzare liberamente, inizialmente lo scambia per un Luxen... ma lui in realtà è molto, molto più potente. La sua crescente attrazione per Luc la trascinerà verso un tradimento che potrebbe distruggere la sua vita, in un mondo di cui aveva sino ad allora solo sentito parlare, un mondo in cui tutto ciò che pensava di sapere sarà smentito. 



Luc si mise a sedere sulla scrivania, il mento appoggiato su una mano. L’opale incastonato nel suo polsino di cuoio brillò alla luce delle lampade. Ero quasi tentato di metterlo fuori combattimento e prenderlo, ma Luc…
Già, Luc non era normale.

Neppure nel mondo dei Luxen, degli Arum o degli ibridi. Era qualcosa di completamente diverso e renderlo inoffensivo non sarebbe stata una passeggiata, perché quel ragazzino poteva far fuori quasi chiunque con estrema facilità. A volte era difficile ricordarselo, parlando con lui.

Nessun commento:

Posta un commento