Pagine

martedì 4 settembre 2018

Segnalazione: IMPUDENTE E MALIZIOSO di Susan Elizabeth Phillips




Una novità per le amanti della SEP.
In Italia, grazie a Leggereditore, giungerà il secondo volume della serie Wynett, Lady be good, con il titolo Impudente e Malizioso.
Un titolo a dir poco intrigante, non è vero?
Per saperne di più non vi resta che attendere il 28 settembre.

PS: i personaggi del primo volume di questa serie troveranno un posto anche in questo libro, dunque... donne avvisate, mezze salvate. Il titolo del primo libro, qui in Italia, è Amore e fantasia
PPS: vi lascio alla sinossi ufficiale e a un piccolo estratto. A presto!


Lady Emma Wells-Finch, la rigida e rispettabile direttrice della prestigiosa scuola inglese St. Gertrude, ha una missione: due settimane negli Stati Uniti per rovinare la propria reputazione ed evitare di sposare il benefattore del suo istituto. Kenny Traveler, giocatore professionista di golf e playboy famoso in tutto il mondo, è stato allontanato per pessima condotta dallo sport che ama e solo una cosa potrebbe ristabilire la sua carriera: conquistare una completa e totale rispettabilità. Proprio a lui viene affidata Lady Emma durante la sua permanenza in Texas. È l'occasione giusta per cancellare le proprie colpe, ma quando un uomo affascinante che non si può permettere un altro scandalo incontra una donna caparbia determinata a causarne uno... tutto può succedere.

Kenny Traveler era pigro. Questo spiegava perché si fosse addormentato nell'Ambassador Club del TWA a Dallas- Fort Worth Airport, al posto di incontrare il British Airways Flight 2193 al gate.
Pura pigrizia, più il fatto che  non volesse prendere il volo 2193.

Sfortunatamente una coppia rumorosa di imprenditori lo aveva svegliato. Si prese il suo tempo a sgranchirsi, poi sbadigliò per un attimo. Un'attraente signora in un corto completo grigio gli sorrise, facendolo sorridere di rimando. Lanciò un'occhiata al suo orologio e si rese conto di essere in ritardo di un'ora e mezza. Sbadigliò. Si allungò nuovamente.
" Mi scusi..." disse la donna. " Mi dispiace disturbarla ma lei mi sembra così familiare. Non sei...?
"Sì signora, lo sono." Lui inclinò il suo Stetson e le lanciò un sorriso che alla fine aveva ancora un piccolo sbadiglio. "E sono lusingato che lei mi abbia riconosciuto al di fuori del ring del rodeo. Molte persone non ci riescono."
Lei sembrava confusa. "Rodeo? Mi dispiace... Pensavo fosse... Sembra così simile a Kenny Traveler, il giocatore professionista di golf"
"No signora. Golfista? Io? Sono troppo giovane per giocare a un gioco per anziani. Mi piacciono i veri sport."
"Ma..."
"Rodeo. Questo è un vero sport. Anche il football e il basket"

Nessun commento:

Posta un commento