Pagine

giovedì 28 febbraio 2019

Segnalazione: L'AMICO DI MIO FRATELLO di Kendall Ryan


Maggio 2019, siete pronti a scaldare i motori?
Ah, giusto, niente motori in questo libro.
Scaldiamo i cuori?
Niente, non so come iniziare, dunque proverò così.
Tempo fa avevo avuto il piacere di recensire il primo libro di una serie che parlava di amicizie, legami di sangue (fratelli, sorelle e compagnia bella) e di coinquilini...
Vi direbbe di più se vi dicessi che nel primo libro i protagonisti erano una ragazza e il fratello della migliore amica?
Dopo il successo del primo volume della serie Roommate Il fratello della mia migliore amica (cliccate sul link se volete vedere cosa ne pensavamo noi in merito), ecco tornare Kendall Ryan con L'amico di mio fratello edito Newton Compton.

Ve l'ho detto che mi piace parecchio il suo stile?
Cosa dire ancora...
Giusto! Vi lascio alla sinossi ufficiale.
A presto!





Evie è determinata a dimostrare a Smith che non è più la ragazzina impacciata di un tempo ed è diventata una donna

Smith Hamilton rasenta la perfezione: è intelligente, bello e ricco sfondato. Ma si ricorda bene di quando le cose erano molto diverse e non ha nessuna intenzione di rovinare tutto proprio adesso. Specialmente con la sorella del suo migliore amico. Questo significa tenere Evie a distanza di sicurezza. Perché quella ragazzina fastidiosa si è trasformata in una bionda irresistibile. Evie Reed sa di essere una privilegiata. Ha una famiglia che la ama e ha cominciato a gestire la comunicazione dell’azienda di lingerie di cui i suoi sono proprietari. E anche se adora il suo nuovo lavoro, non può fare a meno di pensare che le piacerebbe avere qualcuno per cui indossare i completini sexy che promuove. La sua cotta di sempre per Smith, poi, non aiuta per niente. È determinata a fare in modo che smetta di vederla come una ragazzina, per questo ha un piano (quasi) infallibile: infilarsi furtivamente nel suo letto. Quello che non sa è che le cose potrebbero precipitare molto in fretta, e lei e Smith dovranno trovare al più presto una soluzione. Insieme.

Nessun commento:

Posta un commento