Pagine

giovedì 6 febbraio 2020

BAD HERO di Samantha Young




Nadia Ray è il volto della televisione mattutina di Boston. Sicura e indipendente, ha chiuso con un passato di cui si vergogna e si sta costruendo con determinazione un futuro scintillante. Tuttavia, quando il suo nuovo capo scopre il suo segreto, comincia a ricattarla: intende infatti sfruttare la popolarità di Nadia per far salire gli ascolti. Per questo vuole che lei lo aiuti a smascherare il più grande scandalo della città.
Ed è così che Nadia, cercando di infiltrarsi nel giro degli uomini più ricchi di Boston, conosce l'affascinante Henry Lexington, bello quanto insopportabile. Se vuole davvero portare a termine il suo incarico e lasciarsi definitivamente il passato alle spalle, Nadia dovrà trovare il modo di tenerlo a bada e, soprattutto, ignorare il battito del suo cuore che si fa sempre più insistente...

#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio

Ciao a tutte Cosmo! Oggi recensisco per voi Bad Hero di Samantha Young, volume #1.5 della serie Hero. Nel primo libro abbiamo letto di Caine e Alexa e abbiamo conosciuto l'affascinante Henry Lexington. Ve lo ricordate? Alto, castano, occhi azzurri. Il direttore generale della Banca Randall Lexington?
Ebbene, questa è la sua storia. Sua e di Nadia Ray, la famosa metereologa tutte curve del programma This Morning.
L'incontro fra i due è a dir poco turbolento poiché ciò che Nadia è costretta a scoprire potrebbe rovinare la vita di Caine ed Henry è disposto a fare di tutto per suo "fratello".


"O seppellisce questa storia o io seppellirò la sua carriera".
Il dolore mi teneva incollata alla parete.
"E io che pensavo fosse l'uomo più affascinante di Boston". 
"Oh, lo sono. Ma con alcune donne non vale la pena sprecare energie".

Ma c'è un segreto che Nadia deve proteggere a tutti i costi. Soprattutto, deve proteggere sé stessa da chi vuol farle del male. 
Tutti gli uomini della sua vita l'hanno tradita e le hanno fatto del male per questo quando Henry le fa una certa proposta, accetta solo per il proprio piacere. Non può certo immaginare che.. 

Bad Hero è una novella di 200 pagine senza tante pretese. Devo ammettere che il momento clou, secondo me, è stato trattato con molta superficialità (ho notato che mancavano 9 minuti alla fine del libro).
Insomma, senza infamia e senza lode, ma molto erotico e abbastanza romantico.


"Sei favorevole all'idea che io ti scopi? Ho sentito bene?" Arrossii. 
"Non ho dubbi che tu sia abituato a uscire con donne dai modi meno diretti, ma io dico le cose come stanno. Sono contraria a inzuccherare una situazione per non urtare gli animi più delicati".

Il pov è quello di Nadia e la scrittura è molto scorrevole. Alla Young piacciono tanto i drammi e i misteri, quindi non mancheranno anche in questo piccolo volume.
Mi piacerebbe tanto poter leggere i volumi dal punto di vista degli uomini, ve lo confesso. Quindi chissà!
Vi consiglio la lettura se volete aggiungere un piccolo tassello a Hero e se vi ha affascinato il bellissimo Henry Lexington.
Buona lettura Cosmo!



Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa serie, cliccare l'immagine!




Samantha Young è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal». Per Hero è stata nominata ai Goodreads Choice Awards come migliore autrice e nel 2015 come miglior rosa.



Nessun commento:

Posta un commento