Pagine

mercoledì 17 giugno 2020

FUOCO di Meghan March



Holly Wix viene da un paesino sperduto nella grande provincia americana. Il suo sogno è diventare una star del country, e per farcela è disposta a tutto. Anche a seguire gli ordini dell'etichetta discografica e a "fidanzarsi" con un famoso cantante country che in realtà è gay. Prima che le chieda di sposarla alla fine di un concerto, come concordato dai loro manager, esce da sola tra le luci di New York, in cerca di un'avventura per distrarsi e non pensare. Nel bar dell'albergo la abborda Creighton Karas, affascinante milionario, abituato ad avere quello che vuole. Finiscono nella sua camera dopo pochi minuti. Holly ha i sensi di colpa ma si lascia trascinare in quell'avventura infuocata, tra whiskey e piaceri proibiti. Creighton è sicuro di sé, le dimensioni del suo conto in banca lo fanno sentire invincibile. C'è solo un problema, scopre al suo risveglio. Quella ragazza, che non gli ha detto il suo nome, è sparita dalla camera di albergo in cui ha passato la notte più bollente della sua vita. Il milionario la vuole ancora, così lancia un messaggio alla stampa che diventa virale. Quando la troverà sarà sua.


#prodottofornitodaSEM
#copiaomaggio
Adoro Meghan March, anche se a ogni libro impreco a denti stretti perché mi lascia sempre sospesa... fortuna che i tempi di attesa sono brevi, comunque sempre troppo lunghi. Ringrazio SEM per avermi dato l'opportunità di leggere il romanzo in anteprima, per me è stato un piacere. Dopo circa un anno, Meghan torna in Italia con una nuova trilogia erotica... e che caldo! Abbiamo a che fare con un protagonista dominante, un maschio Alfa in tutto e per tutto, che prende ciò che vuole senza avere il bisogno di chiedere e i pov alterni presenti ci faranno scoprire che tipo di uomo è.

Io vinco sempre perché perdere non è una possibilità.


Decido all'istante che stanotte sarà mia.

Nonostante il linguaggio e le scene volgari, non consiglio la lettura se non apprezzate il genere e se non siete maggiorenni, non mi ha disgustato nulla. Creighton Karas è un milionario americano di trentatré anni che possiede un impero, ha sempre ottenuto ciò che voleva grazie alla sua determinazione. Di lui in questo capitolo non sapremo molto, è un tipo che mantiene la sua privacy tale. Holly Wix è nata nel Kentucky, ha ventidue anni ed è cresciuta con la nonna, la madre era più propensa a spassarsela che prendersi cura di lei. Ha sempre amato cantare, per questo quando vince un premio come miglior cantante country, decide di firmare un contratto per realizzare il suo sogno, ma le cose non le piacciono molto e ne ha tutte le ragioni, così decide di non rispettare alcuni termini e dopo una notte di sesso sporco e sfrenato con uno "sconosciuto", e dopo che il cosiddetto la cerca attraverso i media per metterle un anello al dito, accetterà un altro tipo di compromesso...

Sai cosa faccio alle ragazze cattive? Tutto quello che voglio.


Questa donna sarà mia: il suo corpo, il suo cuore, la sua anima.

Per liberarsi di un problema, si ritroverà in un altro, perché Karas non è disposto a lasciarla... Ma Holly non metterà mai da parte i suoi sogni per lui. Come per lui prima ci sono gli affari per lei c'è la carriera.
Ovviamente il romanzo resterà sospeso e dovremo attendere il secondo capitolo di questa serie per scoprire cosa succederà, ma non vedo l'ora... Voglio conoscere meglio quell'uomo che nonostante tutto mi ha rapito.




Nessun commento:

Posta un commento