Pagine

martedì 23 giugno 2020

LOVE CHALLENGE di Vi Keeland



Una coppia di pubblicitari sexy e ambiziosi: rivali in ufficio, alleati in privato. In ballo c'è molto più di un posto di lavoro... Quando le loro agenzie pubblicitarie si fondono, i due direttori creativi, Bennett e Annalise, si trovano a competere per conquistare il posto di art director nella sede centrale di San Francisco ed evitare di essere spediti nel bistrattato ufficio di Dallas. Al loro primo incontro, Bennett scoprirà che la sua rivale non è prossima alla pensione, come gli aveva fatto credere un collega, bensì una trentenne mozzafiato dalla bionda chioma selvaggia. Annalise, dal canto suo, si troverà di fronte un giovane sexy e affascinante, che si dimostra fin da subito un arrogante narcisista. Tra loro si innesca così una lotta senza esclusione di colpi, che ben presto si trasforma in un'irresistibile attrazione. Dopo qualche tentennamento, i due cedono alla passione, stabilendo però che quella relazione sarà puramente fisica e con una data di scadenza: il trasferimento di uno di loro in Texas. Quando la sfida in ufficio sta per giungere al termine, tra Bennett e Annalise qualcosa è cambiato: riusciranno a scegliere l'amore e a mettere da parte ogni rivalità?


#prodottofornitodaSperling&Kupfer

#copiaomaggio 


La Keeland è tornata grazie a S&K, che ringraziamo per la copia omaggio, con LOVE CHALLENGE. Giuro che di questa scrittrice leggerei anche la lista della spesa, perché è come Nutella fusa su una fetta di pane tostato, e dopo circa un anno dall'ultimo suo romanzo tradotto in Italia, ne avevo bisogno. Adoro le sue opere, nessuna esclusa, quando non scrive a quattro mani. Non c'è un libro della Keeland che considero il mio preferito dal momento che lo sono tutti. Questo è un mix di ingredienti. In questo romanzo in cui l'office romance la fa da padrone, contemporaneo ed erotico al punto giusto. Conosceremo Bennett Fox e Annalise O'Neil, i due sul lavoro saranno rivali... Entrambi sono pubblicitari e mirano alla carriera, a portarsi il cliente a casa e a non essere trasferiti da San Francisco a Dallas...

Sarebbe stato facile se non fosse stato così maledettamente attraente.


Ero un masochista quando si trattava di quella donna.

Giocheranno pulito? I personaggi hanno una bella personalità, due menti brillanti e divertenti, ho apprezzato sia entrambi che i loro dialoghi, ho riso davvero e mi sono commossa e non posso negare che il mio cuore si è affezionato sin dall'inizio a Bennett, questo ragazzo forte con delle cicatrici visibili e non che si porta dietro. Perché sotto tutti quegli strati di bellezza donatagli da madre natura c'è molto di più ed è stato bello venirne a conoscenza pagina dopo pagina.
Love Challenge è diviso in pov alterni... 
Bennett ha superato da poco i trent'anni, ama disegnare eroine dal seno prosperoso e il sedere poderoso, è dedito al lavoro e si prende cura di se stesso e di Lucas,  il suo figlioccio di undici anni, da dopo la morte della madre, Sophie, la sua migliore amica. Il bambino vive con la nonna materna, una nonna che è sempre pronta ad allungare la mano per prendere l'assegno che Bennett le dà più che donare affetto al nipote.
Annalise è alle porte dei trent'anni, lavora sodo, cataloga per colore ogni cosa nella cartellina ed è appena uscita da una relazione che durava da otto anni.

La distanza fisica non avrebbe cambiato ciò che sentivo nel mio cuore. Nel mio cuore. Cazzo.


Mi fece venire voglia di fare cose immorali e renderla cattiva dopo cena.

Tra i due come prima cosa scoccherà l'attrazione, poi la rivalità... Non dovrebbero fraternizzare, eppure... Non c'è mai stato nulla più bello di così nella loro vita, perché dopo un litigio tra i due c'è sempre del buon sesso. Ma, come ogni storia che si rispetti, ci sono sempre degli imprevisti, delle paure che frenano uno dei due nel lasciarsi andare del tutto.
Vi consiglio di leggere un altro capolavoro di questa donna, che è sempre in grado di regalarci emozioni.




Nessun commento:

Posta un commento