Pagine

lunedì 13 luglio 2020

BLACKSTONE. Tra le tue braccia di J.L.Drake



Dall'autrice della Broken Trilogy

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.

Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei. Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?



#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Buongiorno Cosmo!
Dopo la Broken Trilogy torna in Italia J.L.Drake con una nuova serie dedicata agli altri componenti della squadra BLACKSTONE!
Sarà una serie di autoconclusivi e quindi potete leggerli anche se non avete letto la trilogia precedentemente uscita, inoltre all'inizio del libro troverete l'elenco di tutti i personaggi che vengono nominati e un breve riassunto su di loro :)
Quindi che aspettate? I BLACKSTONE SONO PRONTI PER VOI!!!

***

Mark Lopez lo avevamo conosciuto nella Broken Trilogy e mi ero già un po' affezionata a lui.
Si è sempre dimostrato un brav'uomo e un ottimo amico.
Dentro e fuori dal campo di battaglia non è uno che si arrende facilmente o che volta le spalle alle persone che ama, questa è una cosa che non farebbe mai perché lui stesso sa cosa significa essere trattati male o essere traditi.
Per questo ogni giorno si impegna affinché la sua famiglia e la sua squadra stiano sempre bene e al sicuro, preferirebbe prendersi una pallottola al posto dei suoi compagni e sarà proprio grazie ad una pallottola che incontrerà Mia.


«Ne hai passate tante nella tua vita, Mark.
Se quella ragazza ti piace davvero, agisci».

Mia Harper è una giovane donna che dedica tutta la sua vita al suo lavoro, i suoi pazienti per lei non sono solo un numero ma persone a cui inevitabilmente finisce per affezionarsi.
Tutti la amano e le vogliono bene e il North Dakota Hospital è ormai diventato la sua seconda casa.
Il restante tempo libero, ammesso che un'infermiera abbia così tanto tempo libero, lo passa leggendo libri e coccolando Butters, l'Husky che condivide insieme al suo vicino di casa.
Sarà proprio durante uno dei suoi turni che farà la conoscenza dell'affascinante Mark, tutte le infermiere pendono letteralmente dalle sue labbra, beh...non proprio dalle sua labbra!


«Mi darai problemi, vero, Mark?»
«Chi, io? Assolutamente no».


Tra ostacoli, segreti e minacce dal passato la loro storia,iniziata quasi per gioco, diventerà una storia d'amore, passione  fiducia.
Una storia che non può finire, una storia che li aiuterà a sconfiggere i loro demoni e a guardare il futuro che li attende, un futuro che li vede felici e insieme.

"Dopo tutto quello che mi era successo
mi rifiutavo di guardare indietro, e non mi sarei nascosto.
Sapevo che avevo accanto la donna perfetta sotto ogni punto di vista,
che mi aveva aiutato a sconfiggere i demoni del passato e che sarebbe stata con me nel futuro.
Potevo camminare a testa alta con onore.
Lo sapevo, perché finalmente non avevo più alcun dubbio:
ero un uomo giusto e onesto."

Blackstone è una storia che mi ha piacevolmente intrattenuta, ritornare dai Blackstone è stato come ritornare in famiglia, in luogo dove sai che starai bene.
Ho amato le scene in cui tutti sono riuniti e felici ma ho apprezzato ancora di più la storia di Mia e Mark, insieme sono perfetti. 
Entrambi hanno affrontato il dolore dato da una perdita, ma insieme hanno capito come superare quel momento ed essere più forti di prima.
Se avete amato la Broken Trilogy o volete comunque dare una chance all'autrice, vi consiglio di leggere la storia di Mark e Mia!


J.L.Drake è un'autrice bestseller internazionale. 
È nata in Nuova Scozia, in Canada, ma attualmente vive con la famiglia in California. 
Quando non è impegnata a scrivere adora trascorrere il suo tempo viaggiando. 
Le piace inserire sempre una punta di mistero nelle sue storie d'amore.





Nessun commento:

Posta un commento