Pagine

lunedì 6 luglio 2020

Blog Tour: BACKSTAGE di Erika Vanzin


Eccoci a un nuovo e imperdibile appuntamento con il blog tour dedicato al romanzo di Erika Vanzin, BACKSTAGE, primo capitolo della Roadies Series.
Siete pronti a scoprire chi saranno i componenti di queste incredibili band?

JAILBIRDS


Le canzoni più famose dei Jailbirds sono Jude, Two Hearts e Sex on the beach. Hanno all’attivo otto album e sette tour mondiali. Evan, il loro manager, li ha scovati che suonavano nei peggiori bar di New York dove, per guadagnare qualcosa dai loro concerti, rimanevano dopo chiusura a pulire. Il loro motto è “Mai tornare a fare la fame come a inizio carriera. Piuttosto la morte.” Evan si assicura che questo non accada mai. Sono sempre in prima fila ai party organizzati dalla casa discografica, cosa che loro odiano perché non sono feste ma appuntamenti di lavoro con i pezzi grossi che loro eviterebbero volentieri.

Tra i suoi componenti troviamo:

Damian
Cantante del gruppo.
Vive a Manhattan.
Segni distintivi: voce ruvida da rockstar, bello da togliere il fiato, le donne fanno la fila per lui, pensa che Lilly sia una gran rompipalle.


Thomas
Batterista del gruppo.
Vive a Manhattan.
Segni distintivi: è uno che risolve i problemi, ottimo batterista, migliore amico di Damian, adora come Lilly tiene testa al suo amico.


Michael
Chitarrista del gruppo.
Vive a Manhattan.
Segni distintivi: riesce a divertirsi a qualsiasi festa, prende la vita poco sul serio, trova che Lilly sia sexy ma non lo dice a Damian, se ne esce con domande assurde nei momenti più inopportuni.

Simon
Bassista del gruppo.
Vive a Manhattan.
Segni distintivi: è il più pacato di tutti, vorrebbe trovare una donna e sistemarsi, venera musicalmente Lilly, è quello che resta sobrio per impedire agli altri di fare casini (generalmente non ci riesce).

THE RED VELVET COURTAINS


Le canzoni (che diventeranno) più famose dei Red Velvet Courtains sono Velvet, Give me back my heart e I will rise stronger. Non sono famosi, suonano nei locali di Brooklyn, vivono ancora a casa coi genitori perché non riescono a sbarcare il lunario. Tutto dell’ambiente dei Jailbirds è nuovo per loro e ne sono meravigliati. Lilly ha messo in piedi la band alle superiori perché erano i quattro sfigati della scuola, i loro genitori la chiamano “orchestrina” (cosa di cui loro si vergognano da morire). Quando Evan li ha sentiti suonare per la prima volta, ha avuto la certezza di aver scoperto i nuovi Jailbirds.

Tra i suoi componenti troviamo:


Luke
Cantante del gruppo.
Vive a Brooklyn.
Segni distintivi: beve caffè con molto zucchero perché non gli piace il gusto, è il migliore amico di Lilly, è terrorizzato da Damian, ha la faccia d’angelo che lui considera “da sfigato”.


Martin
Chitarrista del gruppo.
Vive a Brooklyn.
Segni distintivi: ha un fratello che gli procura le birre, ha giri loschi in cui nessuno degli amici indaga, è il più bello del gruppo e sa di esserlo, adora le ragazze ma va sempre in bianco.


Lilly
Bassista del gruppo.
Vive a Brooklyn.
Segni distintivi: è testarda come pochi, pensa che Damian sia bello ma che meriti di essere rimesso al suo posto, è una bravissima bassista, ucciderebbe per il suo migliore amico Luke.


Taylor
Batterista del gruppo.
Vive a Brooklyn.
Segni distintivi: è il più timido del gruppo, ha una venerazione per i Jailbirds, da ragazzino gli rubavano sempre il pranzo e mangiava metà di quello di Lilly, sogna di poter vivere come i Jailbirds.

Non perdetevi le altre tappe del tour!

Nessun commento:

Posta un commento