Pagine

giovedì 9 luglio 2020

MIELE di Meghan March



L’ho fatto davvero. Ho sposato un milionario. Il motivo lo so soltanto io. Di certo non mi aspettavo di essere trattata come un oggetto. Anche se ho fatto delle promesse sull’altare, sono determinata a restare me stessa. Lui con le sue regole sta conquistando il mio mondo, ma io non sono un tipo che ubbidisce e basta. C’è solo un piccolo problema: forse mi sto innamorando. Non so come andrà il nostro matrimonio, ma la sfida è restare aggrappata a un frammento di me mentre soccombo ai suoi piaceri proibiti.

#prodottofornitodaSEM
#copiaomaggio
Eccoci giunti al secondo capitolo di questa serie. FUOCO, il primo volume, ci aveva lasciate in sospeso alla fine... Non pensate che in MIELE la cosa sia diversa, finisce più o meno allo stesso modo, ovvero con un "Addio, Creighton".
Ritroviamo, a distanza di un mese, Holly e Crey. L'opera, rispetto alla precedente, è più mielosa anche se ha sempre quella costante presenza piacevole e dirty. Ci saranno dei cambiamenti, specialmente in Crey, inaspettati.
Abbiamo lasciato Holly che usciva dalla porta dell'attico di suo marito, perché non ha rispettato gli accordi. Holly tiene molto alla sua carriera di cantante country, non ci rinuncerebbe per nulla al mondo, non dopo aver lottato per arrivarci. Non si farà sfuggire nessuna occasione. Crey non si è presentato e non ha mantenuto la promessa fatta a sua moglie perché era in mezzo ad alcune trattative di lavoro, ma è pronto a rimediare e a sculacciare il sedere di Holly...
Diciamo che hanno sbagliato entrambi e ci sono state delle incomprensioni comunicative.
Il romanzo è concentrato principalmente su Crey che osserva da dietro le quinte sua moglie, la segue a ogni concerto, si ingelosisce sempre di più e si innamora; per Holly però ancora quel tipo di cambiamento non è avvenuto, o almeno non pienamente, visto che non si fida di lui, poi quando faranno di tutto per mettere in cattiva luce suo marito e lei crederà a ciò che le dicono, ogni speranza di fiducia svanisce come semi di soffioni al vento.
Come può dubitare di lui? 
Come può non essersi accorta che lui è innamorato di lei dopo tutti i sacrifici che ha fatto?
Holly gioca sempre sul fatto che per lei è difficile adattarsi alla vita di NY essendo una ragazza del Kentucky, ma lui per amore ha rinunciato al suo lavoro, si è preso una vacanza per seguirla in lungo e in largo, per imparare a conoscerla, per vederla sul palco, sotto una luce differente, ma lei è così cieca...
Grazie sempre ai pov alterni conosceremo i pensieri di entrambi e sarò onesta, l'atteggiamento di Holly, sempre sulla difensiva e un po' capriccioso, non l'ho tollerato, alla lunga l'ho trovata pesante e avrei voluto schiaffeggiarla e gridarle di aprire gli occhi. Invece ho apprezzato molto Creighton Karas, ebbene anche lui ha un cuore e non è l'uomo che lei descrive.
Ovviamente avrei voluto di più, avrei voluto che il romanzo continuasse e non che terminasse così... un'altra volta...
Chissà il terzo e ultimo capitolo della serie cosa ci riserverà, Holly avrà un illuminazione? Crey dopo essersene andato, dopo la loro discussione, cosa farà quando al rientro non la troverà nel suo attico?

Se davvero credi che non durerà, allora abbiamo un problema serio.


La amo più della mia stessa vita, ma lei ne è completamente inconsapevole.


Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa serie, clicca l'immagine!!!




Nessun commento:

Posta un commento