Pagine

venerdì 3 luglio 2020

Review Tour: IL MIO CHIODO FISSO SEI TU di Karla Sorensen



Se a distanza di dieci anni ti è capitato di rivedere il ragazzo per cui avevi una cotta adolescenziale e scoprire che è diventato un vero stronzo, allora sai come si sente Molly Ward.
L'ultima volta che Molly ha visto Noah Griffin è stato il triste giorno in cui ha deciso di intrufolarsi nella sua camera da letto attraverso la finestra e trasformare la sua cotta non corrisposta in qualcosa di più.
Quel giorno è stato già abbastanza brutto, ma le cose stanno per peggiorare.
Noah è diventato uno dei migliori giocatori di football del paese ed è appena ripiombato nella vita di Molly.
Come nuova aggiunta alla rosa dei Washington Wolves, Noah è la chiave affinché Molly ottenga una promozione.
Il problema è che Noah non vuole avere nulla a che fare con Molly, e il suo atteggiamento scontroso le sta rendendo molto difficile fare il suo lavoro.
Ma si sbaglia di grosso se pensa che Molly si farà intimidire da un intrattabile giocatore di football, non importa quanto detesti starle accanto.
Quando i due si trovano faccia a faccia, la loro avversione reciproca esplode in un'innegabile attrazione. Ma con quello che c'è in ballo, potrebbero far saltare in aria anche tutto il resto.

#prodottofornitodaPaolaCiccarelli
#copiaomaggio


Vi dico solo che, ho iniziato la lettura di questo romanzo nel tardo pomeriggio del giorno in cui l'ho ricevuto e l'ho letto fino alle 02:45... Se non fosse stato che avevo un marito e un figlio da sfamare, avrei saltato persino la cena. Incapace di staccarmi dalle pagine. Grazie a Paola Ciccarelli, Karla Sorensen è tornata in Italia con uno sport romance che, per chi ama il genere come quello di Susan Elizabeth Phillips, non potrete non amare dal primo all'ultimo capitolo. Ancora una volta, Karla, per quanto mi riguarda, ha colpito nel segno!
IL MIO CHIODO FISSO SEI TU, è diviso in pov alterni, i protagonisti sono Noah e Molly, che abbiamo già conosciuto in Effetto Matrimonio grazie a Logan e Paige. Molly è una delle sorelle minori di Logan, ora non ha più sedici anni, ma venticinque e lavora presso la Washington Wolves. Noah invece era il ragazzo, giocatore di football ventenne e vicino di casa per il quale Molly era ossessionata da adolescente, e non ha più vent'anni... il suo aspetto è cambiato... Furioso, maestoso e bellissimo e ora farà parte di quella squadra di football e sarà Logan il coach. In questo romanzo ritroveremo i nomi dei personaggi che abbiamo conosciuto e vedremo le sorelle Ward diventate donne, spero di poter leggere al più presto anche di loro. Ho amato il concetto di famiglia all'interno della storia, si proteggono, si difendono e si battono. Sono uniti. Sono una squadra. Noah ha sempre visto quella famiglia, che un tempo erano i suoi vicini di casa, come persone rumorose, ma una parte di lui era incuriosita.

Sei stata un errore che ho evitato di fare per un pelo, e non ho intenzione di ricascarci.


Non c'era niente di modesto e ordinario in lui.

I due dovranno lavorare a stretto contatto per un progetto di Amazon, riuscirà Molly a non far trapelare le emozioni? E riuscirà Noah a sopportare la presenza della ragazza che per un pelo non gli aveva rovinato la carriera sportiva?
Amazon per la All or Nothing, ha intenzione di filmare h24 la vita quotidiana del giocatore di football Noah Griffin, solo che la vita di Noah non è niente di così entusiasmante... almeno fino a quando Molly spezzerà gli equilibri e tutte le regole che si è imposto. Molly ha la capacità di comprenderlo con un solo sguardo e lui non vuole distrazioni, ha sempre avuto un solo obiettivo nella vita, non si è mai distratto e vuole che la smetta di trasformare qualcosa in qualcosa che non è. Ma le reazioni che Molly scatena in Noah sono interessanti per il documentario che la troupe di Amazon sta registrando.

Finché mi avesse stretto a sé in quel modo, sarebbe stata mia.


A volte le cose migliori della vita arrivano direttamente dal tuo lato cieco.

I due sono attratti come magneti l'uno dall'altra, riusciranno a fingere che possa tornare tutto alla normalità dopo quei baci e quelle notti? Lei riuscirà a evitarlo, dal momento che in faccia ha scritto che lo ama? E lui capirà di amarla? Molly rischierebbe di essere licenziata se il suo capo venisse a sapere che ha infranto le regole di non fraternizzare con un componente del progetto AON.
Questo romanzo, la scrittura della Sorensen, la struttura della storia e la bellezza dei protagonisti mi hanno colpito, sono i tipi di storie che non mi stancherei mai di leggere, quelle che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco.

Nessun commento:

Posta un commento