Pagine

giovedì 23 luglio 2020

Review Tour: PENALITÀ D'AMORE di Helena Hunting



Una ragazza senza peli sulla lingua, un campione di hockey affascinante e tantissimi equivoci divertenti.

Con un famoso giocatore di hockey come fratellastro, l’eccentrica Violet Hall ha parecchia familiarità con la reputazione da donnaioli di tante stelle dell’hockey.

Quindi di certo non è interessata al leggendario capitano dei Chicago Hawks, Alex Walters, né al suo bel viso affascinante e ai suoi muscoli duri come la roccia. Ma quando Alex inavvertitamente smentisce l’idea errata di Violet riguardo all’inferiorità dell’intelletto dei giocatori di hockey, diventa all’improvviso molto più che solo un fisico attraente con un viso che lo eguaglia.

E in un momento di mancanza di giudizio, Violet finisce per scoprire quanto Alex sia abile non solo sulla pista da hockey.
Comunque lei crede che la notte selvaggia con un giocatore dalla pessima reputazione sia destinata ad essere soltanto questo, l’avventura di una notte. Ma poi Alex comincia a chiamare, a scrivere, a mandare doni stravaganti e divertenti, e tutto a un tratto diventa troppo difficile da ignorare e troppo irresistibile per non farselo piacere.
Con la stampa che descrive Alex come un donnaiolo seriale, i paparazzi, le fan scatenate, due famiglie invadenti, Violet è davvero pronta a fidarsi è a mettere in gioco il suo cuore?


#prodottofornitodaAlwaysPublishingeditore
#copiaomaggio


La prima volta che ho letto e recensito la Hunting per AP, mi sono resa conto che era un'autrice che rientrava nel mio genere di lettura, ma con Penalità d'amore trovo che abbia dato davvero tutta se stessa. Il romanzo l'ho trovato divertente, ironico, spassoso e anche molto dolce, l'autrice ha inserito tutti gli ingredienti giusti per Alex e Violet. La loro storia merita la lettura, al contrario di alcune opere, in questa lo sport lo vivi, non è solo un contorno, ma è l'intero menù. Grazie ad AP ho avuto l'occasione e il piacere di leggere la loro storia in anteprima. Fate attenzione alle pubblicità del latte quando le vedete in giro e i castori, miei cari maschietti, non saranno più gli stessi... e fanciulle i CM sono tanta roba... LOL

Mi sciolgo su di lui, come gli orsetti gommosi lasciati al sole.


Lei è la mia Q sulla casella che triplica i punti.

Nei romanzi, perlopiù, siamo solite trovare i protagonisti maschili senza peli sulla lingua, in questo abbiamo la protagonista. Il suo linguaggio non mi ha per niente fatto storcere il naso. Violet ha ventidue anni, vive nella dependance di famiglia con sua madre e il patrigno, il fratellastro è spesso fuori casa per le trasferte, visto che è un giocatore di hockey e non si vergogna affatto di pensare, dire o fare certe cose.
Alex è il capitano degli Hawks, ha venticinque anni e la prima volta che vede Violet a una sua partita è consapevole di volerla... ma Vi non è fatta per frequentare i giocatori di hockey, ne conosce uno, sono sempre attorniati da una coniglietta diversa, e Alex è stato anche sorpreso con due. Non ha nessuna intenzione di far assaggiare alla sua castorina quel biscottino, anche se dev'essere una delizia, visto il proprietario...
Alex, nonostante tutto quello che si dice sui giocatori, è intenzionato a conquistare Violet, la riempie di attenzioni e lei con il passare dei giorni si trova sempre più a suo agio con lui, dentro e fuori dal letto.
Ma non sempre le cose vanno come si spera. Perché diavolo i giocatori rovinano sempre tutto? Come rimedierà Alex al danno che ha causato?
Dopo quelle domande dei giornalisti tutto è andato a rotoli, per loro due e anche per la squadra.

"Chiedimelo di nuovo dopo i plauoff".
"Non credo di poter aspettare così tanto".


Cazzo, mi è mancata la sua bocca. Mi è mancata tutta.

Adoro gli sport romance scritti bene e accattivanti come questo, li leggerei continuamente e in tutte le salse. Consiglio!




Nessun commento:

Posta un commento