Pagine

lunedì 27 luglio 2020

SEI L'AMORE CHE CERCAVO di Elle Kennedy




Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle ragazze. Questo significa che io, Hunter Davenport, sto per entrare ufficialmente nel mondo del celibato. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come un semplice amico. Certo, la mia nuova compagna di corso Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. È vero, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che riesca a togliermela dalla testa.

#copiafornitadaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio
Buongiorno Cosmo, oggi torno a parlarvi di Elle Kennedy con la sua ultima uscita per la Newton Compton.
"Sei l'amore che cercavo" è infatti il terzo volume della Serie Briar U, una serie di autoconclusivi in cui i protagonisti sono tutti compagni di college o amici!

***
"Evitare le tentazioni è l'unico modo 
per tenere la testa concentrata sulle partite e il pene nei pantaloni."

È con queste premesse che Hunter Davenport intende affrontare il nuovo anno al college, niente distrazioni, solo studio e partite, ma per un latin lover come lui non sarà facile mantenere questo "voto di castità".
Dopo l'incidente dello scorso anno, che ha visto come risultato il suo polso rotto e la sconfitta al campionato di hockey della sua squadra, non può di certo ripetere gli stessi errori, non adesso che è il capitano e tutto dipende da lui, almeno secondo Hunter.

"Regola mille del manuale del buon capitano: scegliere le proprie battaglia."


In effetti sarà propria una dura battaglia per lui, visto che quasi tutte le ragazze presenti al campus sembrano essere pronte a buttarsi ai suoi piedi...tutte a parte una, Demi.


Demi è la ragazza che tutti amano, si circonda sempre di amici ed è portatrice di buon umore.
Ama la psicologia e il suo ragazzo di sempre Nico, inoltre come dice lei, ama avere sempre qualcosa in bocca, motivo per cui è dipendente dai lecca lecca alla ciliegia.
Per un compito in classe si ritroverà a stretto contatto con Hunter e tra i due scatterà subito la scintilla che li farà diventare amici in poco tempo. Un'amicizia a cui Hunter non vuole rinunciare.

«Promettimi che non cambierà mai».
«Cosa non dovrebbe mai cambiare? »
«Che non vorrai mai venire a letto con me», dice in tono melodrammatico.
Che arroganza...Sospiro a fondo a mia volta
e gli do una pacca sul braccio incredibilmente muscoloso. 
«Prometto che non verrò mai venire a letto con te, Hunter».

Demi riuscirà a mantenere questa promessa? ;) 

***

Ormai sulla Kennedy non so più cosa dire se non che la adoro!
Ogni volt a mi ritrovo a ridere ed emozionarmi con i suoi  libri, a sognare anche io di avere un giocatore di hockey tutto per me!
Hunter e Demi sono incredibili, entrambi hanno saputo mantenere i loro obiettivi al primo posto nonostante le persone attorno a loro non gli rendevano la vita facile.
Insieme è come se avessero trovato la combinazione perfetta per superare ogni ostacolo!

Ho amato in modo particolare come Hunter, nonostante la sua resistenza, sia capitolato arrendendosi  all'attrazione che provava per Demi, un'attrazione che però va oltre il sesso, un'attrazione che gli farà scoprire cosa significa amare.

Super consigliato soprattutto per questo periodo estivo, una lettura perfetta sotto l'ombrellone!



Nessun commento:

Posta un commento