Pagine

mercoledì 9 settembre 2020

IL DIAVOLO MILIONARIO di Katy Evans



Futura erede della fortuna di suo padre, Lizzy Banks ha bisogno di un volto che rappresenti l'azienda di famiglia. Ma tra gli uomini d'affari che sarebbero perfetti come testimonial, nessuno è interessato all'offerta. Decide così di guardare altrove e l'occasione le si presenta durante una violenta rissa in un locale, quando incontra James Rowan. James non ha mai avuto una vita facile e si guadagna da vivere facendo video spericolati su YouTube. La proposta da un milione di dollari di Lizzy potrebbe cambiare il suo destino. E così accetta, lasciando che quella stramba ereditiera gli insegni il modo di comportarsi ai galà e alle cene: in pratica che faccia di lui un perfetto gentiluomo, adatto al bel mondo. Il problema è che Lizzy potrebbe aver calcato un po' troppo la mano, decisa a creare l'uomo dei suoi sogni... Più passa il tempo e più le è difficile ignorare l'attrazione per James. Possibile che si sia innamorata del cattivo ragazzo della strada? Entrambi sanno bene che andare oltre la finzione è proibito, eppure diventa ogni giorno più difficile...

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio

Cosmo lettrici, oggi vi parlerò di una mia lettura estiva che mi ha tenuto compagnia durante le poche ore che ho potuto trascorrere sotto al sole. Katy Evans è stata una novità per me e si è rivelata decisamente una deliziosa e piccante sorpresa.

Lizzy è l'ereditiera di un'importante casa di moda da uomo di Atlanta. Un vestito Banks può arrivare a costare cifre inimmaginabili, sono richiesti dalle più importanti figure maschili dell'alta società. Sta aspettando con ansia il suo momento per poter dimostrare a suo padre di avere la stoffa di prendere un giorno il suo posto. Ha studiato per questo, è rimasta in disparte mentre la misoginia prendeva il sopravvento nel settore. Trovare il nuovo volto per la Banks è la sua unica opportunità, non deve assolutamente sbagliare.


Trovare  James Rowan in un locale poco raccomandabile dopo essere stata rifiutata da tutti gli uomini che aveva sulla lista è stato un puro caso, come del resto la sua attrazione nei suoi confronti. 
Sarà che ogni fibra del suo corpo rappresenta esattamente il contrario degli uomini che ha sempre frequentato, si allontana anni luce dallo stile e dalla raffinatezza che le hanno insegnato deve avere un uomo per essere alla sua altezza, ma non riesce a evitare il contatto visivo. 
L'immagine nella sua mente prende vita: niente che un po' di sapone, un bel vestito e qualche lezione di buone maniere non possano sistemare. Nessuno dovrà mai scoprire che James Rowan, il nuovo volto della Banks, è un rozzo cavernicolo o la stampa li distruggerà.
Non trovando l'uomo perfetto avrei potuto crearlo?
James, Jimmy, sa quanto vale, ma la vita a volte non va come piacerebbe. Non ha famiglia tranne un fratellino piccolo da accudire e cerca di arrotondare le sue entrate improvvisandosi stuntman su YouTube accettando sfide impossibili per soldi. Quello che gli sta proponendo l'ereditiera appena incontrata è di cambiare se stesso, anche se per un tempo limitato e per una valanga di soldi, soldi di cui ha disperatamente bisogno per aiutare il fratello a entrare in una scuola prestigiosa.

Una volta messo tutto nero su bianco, inizia il restyling di James. Apprese le "buone maniere" che dovrà sfoggiare ai numerosi galà per gli sponsor, le sfilate di moda più importanti e specialmente all'incontro fatidico con il padre di Lizzy, pare che l'apprendista non abbia più bisogno del maestro. Ma stare lontani si rivela più difficile del previsto quando si è imparato tanto l'uno dell'altra e si desidera qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro. 


Quando le difese di entrambi si abbassano, anche l'atmosfera tra loro cambia dimensione e la passione sembra essere incontenibile. Ma un passo falso e il suo intento di sedere sulla poltrona di presidente della società potrebbe svanire per sempre. 
Quando sono con lui voglio liberarmi della maschera ed essere me stessa.
Katy Evans ci racconta una storia che sa molto di Cenerentola al contrario, ma non c'è una scarpetta di cristallo persa a mezzanotte, solo un amore da dichiarare prima che il tempo scada e le loro strade si perdano per sempre.




Nessun commento:

Posta un commento