Pagine

sabato 19 settembre 2020

Review Tour: BRAXTON di Adelia Marino

 


π˜½π™§π™–π™­π™©π™€π™£ π™™π™šπ™˜π™žπ™™π™š π™š π™žπ™‘ π™§π™šπ™¨π™©π™€ π™™π™šπ™‘ 𝙒𝙀𝙣𝙙𝙀 π™ͺπ™—π™—π™žπ™™π™žπ™¨π™˜π™š.

April ha sempre saputo che frequentare un biker potesse essere pericoloso, e ne ha avuta la conferma quando ha interrotto la relazione con Silence, il Vicepresidente del Club Cobras. L’uomo non solo l’ha minacciata, ma le ha anche rubato ciΓ² che ha di piΓΉ prezioso: i ricordi di una persona importante e di un dolore indimenticabile che l’ha marchiata come fuoco sulla pelle e nel cuore. 
 
Braxton Γ¨ il Vicepresidente dei Souls, l’MC Club rivale. Ha sempre voluto mantenere la pace ed evitare il piΓΉ possibile di avere a che fare con i Cobras, ma poi Γ¨ arrivata lei e ogni cosa Γ¨ stata messa in discussione. Una notte, Braxton accorre in aiuto di April e giura di aiutarla. Si ripete che lo fa solo perchΓ© Γ¨ cosΓ¬ che agisce il Club, ma la passione Γ¨ un fuoco che divampa e, se da un lato puΓ² scaldare, dall’altro puΓ² anche distruggere tutto ciΓ² che incontra sul suo cammino. E l’amore, con la sua forza incontrollabile, spesso offre un conto salato da pagare.
 
π‘ˆπ‘›π‘Ž π‘ π‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘–π‘Ž π‘‘π‘Ÿπ‘Žπ‘£π‘œπ‘™π‘”π‘’π‘›π‘‘π‘’ 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘ π‘–π‘œπ‘›π‘’, π‘ π‘π‘’π‘Ÿπ‘Žπ‘›π‘§π‘Ž 𝑒 π‘‘π‘œπ‘™π‘œπ‘Ÿπ‘’, π‘Ÿπ‘’π‘”π‘”π‘’π‘›π‘‘π‘’ π‘π‘œπ‘šπ‘’ 𝑖𝑙 π‘Ÿrπ‘œπ‘šπ‘π‘œ 𝑑𝑖 𝑒𝑛 π‘šπ‘œπ‘‘π‘œπ‘Ÿπ‘’ 𝑒 𝑖𝑙 π‘π‘Žπ‘™π‘π‘–π‘‘π‘Žπ‘Ÿπ‘’ 𝑑𝑖 𝑑𝑒𝑒 π‘π‘’π‘œπ‘Ÿπ‘– π‘β„Žπ‘’ π‘π‘Žπ‘‘π‘‘π‘œπ‘›π‘œ π‘Žπ‘™π‘™’π‘’π‘›π‘–π‘ π‘œπ‘›π‘œ, π‘›π‘œπ‘›π‘œπ‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘‘π‘’ π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘œ.

#prodottofornitodaAdeliaMarino
#copiamaggio


Ho sempre avuto un debole per i romanzi che come titolo hanno il nome del protagonista maschile, voi no? Trovo che sia una cosa così ad alto tasso sensuale che non riesco nemmeno a spiegare. Quindi nell'istante in cui Adelia come titolo per il suo romanzo ha scelto di dare BRAXTON le mie ovaie hanno fatto salti di gioia. Ho seguito la storia di April e Braxton, passo per passo, capitolo dopo capitolo, chiedendo ad Ade sempre di più, curiosa di sapere, ne ero coinvolta e durante il lockdown non riuscivo a fare a meno di lui...
Per Adelia questa, dopo anni, è la prima volta in self, e sono a conoscenza di cosa questo significhi per lei. È un passo importante, un salto che ha voluto compiere, forse con un po' di timore, ma anche con tanta sicurezza. Sicurezza che a volte le invidio.
Conosco la sua scrittura, quando scriviamo a quattro mani viaggiamo in sincrono, e sono sempre catturata da ciò che scrive in nero su quelle pagine bianche. Così quando ho saputo la data di pubblicazione e mi ha offerto di recensirlo per le Cosmo, non ci ho pensato due volte e ho subito accettato.

Giorno per giorno, stavo capendo che non c'era niente di semplice in Braxton Marshall.


Da quel momento in poi, sarei sprofondato dentro di lei ogni cazzo di giorno.

Adelia si Γ¨ discostata un po' scrivendo un MC, ma allo stesso tempo Γ¨ rimasta fedele al romance. Ho apprezzato molto questa sua voglia di cambiare di qualche tacca con quel pizzico di oscuro in piΓΉ e di erotico. 
Passiamo ora al romanzo...
Braxton è il vicepresidente di un gruppo di motociclisti, i Souls di Tacoma, sulle spalle come tale ha delle responsabilità verso i suoi fratelli, oltre questo non conosce altro, ha sempre e solo fatto questo da che ne ha memoria. Protegge la sua gente dai rivali, si prende cura della sua famiglia e non si nega i piaceri che la vita gli offre. È un tipo autoritario, possessivo, uno di quei protagonisti che ti fanno vibrare le membra. Ma basterà April a far cambiare i suoi credo. April ha carattere, non si trattiene se ha qualcosa da dire. A volte è capricciosa, e nonostante cerchi di non cedere a Braxton, alla fine si ritrova sempre ad averlo fatto. Come si fa a non amare Braxton quando se ne esce con frasi che ti fanno fare più di una capriola allo stomaco nonostante ti faccia uscire fuori di testa?
Entrambi sono due protagonisti con carattere e sono fatti l'uno per l'altra. Ne vedremo delle belle...

Cazzo. Ero follemente innamorato di lei.


Nel mio mondo il tempo non esiste, ma noi sì.

Adelia ci porta quindi in un nuovo ambiente, rispetto a quelli conosciuti nelle altre sue pubblicazioni e lo fa senza alcun dubbio con coinvolgimento. Potete star certe che attenderete con impazienza l'istante in cui Braxton si fionderΓ  sulla bocca di April, annullando le distanze.


Nessun commento:

Posta un commento