Pagine

venerdì 4 settembre 2020

Review Tour: PER TE SOLO IO di Tillie Cole



Molti anni fa, due bambini provenienti da due mondi agli antipodi si incontrarono per caso e forgiarono un legame immediato e indistruttibile, che avrebbe cambiato per sempre il corso delle loro vite…

L’unico mondo che Salomè abbia mai conosciuto è quello compreso tra i confini recintati della comune che lei chiama casa.

Costretta a vivere secondo le rigide regole del Profeta David, a capo del loro culto, e a seguire i suoi dettami religiosi, Salomè è intrappolata in un circolo di soprusi senza alcuna speranza per il futuro. La vita che la giovane è abituata a sopportare prende una svolta inaspettata quando un tragico evento sconvolgente le apre una via di fuga dal recinto della comune.



River “Styx” Nash ha un’unica certezza: è nato per indossare la toppa degli Hades Hangmen sulla sua giacca di pelle. Cresciuto nel mondo turbolento dei biker fuorilegge, tra sesso, alcol e Harley, Styx si ritrova inaspettatamente a caricarsi il fardello della carica di presidente del club e a doversi guadagnare il rispetto dei suoi fratelli, così come dei suoi nemici.

Sono i suoi pugni potenti, i silenzi sinistri e l’abilità con la lama che gli fanno ottenere la reputazione di uomo spietato, che è meglio non trovarsi a incrociare nel losco universo delle bande di motociclisti.



In fin di vita, Salomè viene soccorsa per ritrovarsi catapultata in una realtà a lei del tutto sconosciuta, dominata da peccato e incertezza… ed è proprio tra le braccia di Styx e del suo club di bikers che finisce. Pur se il motociclista è restio ad avvicinarsi a chiunque, dopo quel salvataggio il ricordo di un incontro mai dimenticato torna prepotente nella sua mente.

Tanti anni prima, tra lui e quella ragazza dagli occhi di lupo era nato un legame, una connessione che è ancora viva e nessuno riuscirà a spezzare, per quanto insidiosi i pericoli e i nemici potranno rivelarsi.



#prodottofornitodaAlwaysPublishingEditore
#copiaomaggio



Se ho adorato questo fucking di libro non è neanche da chiedere... Diavolo, l'ho amato! AMATO. Leggo Tillie Cole per la prima volta e ho iniziato dal suo MC, PER TE SOLO IO, in anteprima grazie a Always Publishing. E ora ne voglio di più...
Non ho letto molti MC, gli unici provengono sempre da Kristen Ashley, ma questo, Cosmo seguaci, è strepitoso. Non ci si può non innamorare di Stix.
Questo libro è studiato nel minimo dettaglio, la cura degli argomenti trattati è meravigliosa, la vita di questi bikers è intensa, violenta, ma non si può non apprezzarla dall'inizio alla fine. Sono rimasta incollata al mio e-reader, incapace di smettere, smaniosa di sapere, incurante del pericolo in agguato. Inoltre, i punti di vista dei protagonisti si alternano e alla fine della lettura non ho amato solo STIX, ma anche RYDER, KY e FLAME. 
Ryder ha un posto nel mio cuore, quanto dovrò attendere per conoscere la sua storia?

Amavo essere ovunque purché lontano da chi si aspettava che parlassi.


Era bellissima, al punto che non riuscivo a credere che fosse reale.

Passiamo ora a STIX & MAE... Stix è il Prez, presidente, della Hades Hangmen MC, sono gli uomini di Ade, il Signore degli Inferi, all'età di ventisei anni ha preso il posto del padre che ha lasciato il loro mondo, ora tutto il club prende ordini dal Muto. Lui è un leader silenzioso e a nessuno dei fratelli importa che lui sia balbuziente o che si esprima con l'alfabeto dei muti. Come in ogni club di MC che si rispetti anche in questo ogni membro ha il suo ruolo e combatte ogni giorno con i propri demoni. La violenza, le scene di sesso, gli argomenti trattati e il linguaggio non sono delicati, tutto è volgare, rozzo. Ma tutto quello che succede presso la clubhouse è descritto dalla Cole così accuratamente che non fai caso a ciò che di indecoroso accade intorno.

Era ciò che volevo da sempre.


Sei l'unica cosa che non lascerebbe mai andare.

Mae, Salomé, è una giovane donna di ventitré anni, prigioniera dell'Ordine, un'organizzazione che violenta e abusa delle donne, inculcando nelle loro teste che sono delle peccatrici e che per questo vanno punite...
Stix e Mae sono destinati a stare insieme, dopo il loro primo incontro, che avviene quando loro sono ancora dei bambini, bambini che però hanno visto e subito più di quanto si dovrebbe per via del loro ambiente, sanno che appartengono l'uno all'altra e si cercano nei sogni. I loro destini si incroceranno ancora? C'è qualche possibilità di rivedersi?
Il destino li metterà di nuovo sullo stesso sentiero, l'attrazione è alle stelle tra i due. Ma mentre Stix è un uomo fatto e finito, Mae deve ancora capire cos'è giusto e cos'è sbagliato. Il mondo in cui è adesso è molto diverso dall'unico che ha sempre conosciuto.

Mae è mia.



Quel sogno sei tu.

L'amicizia, la lealtà, la fiducia e l'amore sono colonne portanti e solide di questo romanzo. La storia di Stix e Mae è molto coinvolgente, un libro che non potete lasciarvi sfuggire.




Nessun commento:

Posta un commento