Pagine

sabato 31 ottobre 2020

Review Party: FAREI DI TUTTO PER NON PERDERTI di Kirsty Moseley



Sopravvissuta a un terribile rapimento, Annabelle Spencer ha ricominciato a vivere, grazie alla sua meravigliosa famiglia, ai suoi amici e soprattutto ad Ashton Taylor, il giovane agente delle forze speciali che ha l’incarico di proteggerla e l’ha aiutata a guarire le sue ferite più profonde. Grazie a lui, Anna ha ritrovato la voglia di sognare e di innamorarsi. Ma quando il padre di Anna viene eletto presidente degli Stati Uniti, la stampa internazionale si intromette sempre di più nella vita privata dei due ragazzi e la loro storia d’amore rischia di uscire allo scoperto.

Nel frattempo si avvicina il processo nei confronti di Carter Thomas, il criminale che aveva rapito Anna. E se venisse scagionato? La sua assoluzione sarebbe una vera minaccia. Perché dal carcere Carter l’ha giurato: farebbe qualsiasi di cosa pur di «riprendersi» Anna…


#prodottofornitodaTea60
#copiaomaggio




Ė stata un'attesa molto lunga, quasi avevo perso ogni speranza di leggere come sarebbe andata a finire la storia di Ashton e Anna... poi, una gioia in questo 2020 così sfortunato appare all'orizzonte. Finalmenteeeeeee 💗 

Quando Anna ha visto per la prima volta Ashton sapeva che la sua presenza nella sua vita era solo per uno scopo professionale: quello di proteggerla. Con Carter dietro alle sbarre, anche se il processo per l'appello diventava ogni giorno una certezza, ha impiegato ben cinque anni per rimettere insieme i pezzi della sua anima smembrata. La sua guardia del corpo, alias finto fidanzato, ha disarmato ogni barriera con dolcezza e infinita pazienza avvicinandosi ogni giorno di più al suo cuore. Ciò che di fatto è una mera finzione per tutti quanti diventa realtà per i due giovani che cominciano a provare un sentimento intenso, leale e passionale.

Il tempo parve fermarsi, ed ebbi la sensazione che tutta la mia vita non fosse stata che un preludio a quel momento con lui, come se il solo motivo per cui mi trovavo su questa terra fosse amare quel ragazzo.

Dove Ashton è inconsapevolmente palese nel dimostrare il suo affetto in ogni gesto, parola o carezza, Anna si sente ancora troppo sporca e danneggiata per poter anche solo immaginare di poter avere accanto una persona così pura accanto.



Durante la sosta natalizia dell'università, in un paradiso terreste come le Maldive lontano da paparazzi indiscreti, ormai sempre più interessati ad Anna diventata figlia del Presidente degli Stati Uniti d'America, i due ragazzi sono liberi di essere se stessi e abbandonarsi alla felicità della loro intimità. Anche se le due parole magiche non vengono mai pronunciate, essi sanno che sono sospese intorno a loro, in ogni bacio e nel loro letto.

Un'ondata di emozioni faceva accelerare il mio battito. Era una sensazione a cui non ero abituata, ma sapevo di cosa si trattava. Era amore.

Quando l'incarico di Ashton terminerà, lei non potrà far altro che lasciarlo andare ed essere felice per lui; ciò le sarà sufficiente perché l'amore che prova è tale da mettere le sue esigenze al primo posto.

Purtroppo, la calma che aveva vissuto Anna preannunciava solo una pericolosissima tempesta in arrivo. Il suo psicopatico aguzzino che l'aveva rapita, violata sia nella mente che nel corpo, torna in libertà. Dopo aver perso Jack, il suo primo amore, per mano sua, non può permettere che la storia si ripeta, dopo essere tornata ad amare così inaspettatamente. Ashton doveva andarsene, per amor suo avrebbe vissuto una vita senza di lui accanto ma almeno sarebbe stata certa di saperlo vivo.

Perché un mondo con una persona speciale come te non può essere il posto orribile che credevo fosse un tempo.


Fin dal principio della loro conoscenza, Anna ha sottovalutato il coinvolgimento emotivo della sua guardia del corpo. Se credeva davvero che la lontananza avrebbe diminuito il suo proposito di proteggerla, si sbagliava di grosso. Non ci sarà minuto in cui il giovane non rivolgerà un pensiero all'incolumità della ragazza, l'ansia di non essere accanto a lei sarà una tortura vera e propria. 
Quando verrà a sapere che Carter ha portato via Anna, l'agente Taylor tornerà in azione. Farà in tempo a salvarla da un nuovo incubo?

Una duologia sofferta e piena: questi sono gli aggettivi che mi vengono in mente per descriverla. 
Sofferta per l'attesa del secondo volume, per la violenza che Anna è stata costretta a subire e il calvario che ha patito per ritrovare se stessa e il suo cuore. Piena perché è ricca di emozione, tanto amore e momenti di pathos adrenalinici; si tratta di una "pienezza" di molteplici fattori che uniti creano una lettura di qualità, d'impatto tale da restare nel cuore del lettore a lungo.
 
Restare incollati al romanzo è assicurato con Kirsty Moseley, preparatevi a una grande lettura. 
 

Per leggere la nostra recensione del primo volume di questa dilogia, clicca l'immagine!!!




Nessun commento:

Posta un commento