Pagine

venerdì 9 ottobre 2020

Review Party: IL VILLAGGIO DEI SUSSURRI di Arianna Colomba



Doolway è la tipica cittadina in cui gli abitanti sembrano usciti dalle pagine di un libro e il tempo pare essere immobile. Per Sara e sua madre è il posto perfetto dove trasferirsi e sfuggire a un passato fatto di sangue e dolore.

Eppure, anche Doolway ha i suoi segreti e continua a mormorarli tramite i Sussurri, insinuandosi nella mente delle persone.

Chi sono i Guardiani? Qual è il mistero che nasconde il Villaggio? E perché i Sussurri continuano a tormentare Sara chiedendole una scatola dimenticata?

Tra domande e indizi, amicizie e amore, Sara dovrà affrontare una corsa contro il tempo che la porterà a fronteggiare i demoni del passato e sbrogliare il mistero che lega la sua esistenza a quella dei Guardiani.

Primo volume di una trilogia di libri autoconclusivi, Il Villaggio dei Sussurri saprà condurvi lontano, dalla realtà dei giorni nostri, fino alla scoperta di un mondo fantastico.

#prodottofornitodaAriannaColomba
#copiaomaggio

Buongiorno, Cosmo readers!

Oggi vi parlo del mio primo approccio alla scrittura di un'autrice tutta italiana che ho scoperto per caso su Instagram. Si tratta di Arianna Colomba e del suo "Il villaggio dei sussurri", un paranormal romance che ha soddisfatto le mie aspettative. Ringrazio l'autrice per la copia omaggio e la blogger che ha organizzato il Review Party di questo romanzo.

"Puoi scegliere. Ricordalo sempre."


Appena ho letto la trama la mia curiosità è  schizzata alle stelle, il libro mi chiamava a gran voce e non ho potuto fare altro che rispondere alla chiamata. 

Sara Donovan torna a Doolway con sua madre per sfuggire a un passato che non vuole dar loro tregua. Un passato fatto di dolore e ricordi, ma che non le abbandona. Anzi sarà proprio tornando in questa cittadina immobile e statica che Sara farà o conti coi suoi fantasmi e un mistero che avvolge come una nebbia fitta la storia della sua famiglia.

Proprio a Doolway e nella casa appartenuta ai suoi nonni, iniziano a verificarsi eventi strani e misteriosi, che catturano subito l'attenzione del lettore. Col procedere della lettura il puzzle degli eventi prende forma e ogni tassello trova la sua giusta collocazione.

"Il silenzio è tuo amico, Sara. Ricordalo sempre."


Se vi ho incuriosito almeno un po', vi consiglio di leggere questo libro perché ne vale davvero la pena, soprattutto se siete amanti del genere. 

Una storia carica di mistero e suspense che vi terrà con gli occhi incollati alle pagine e non vi permetterà di abbandonare la lettura. 

E poi, care amiche lettrici, vogliamo parlare dei protagonisti maschili? Me li immagino bellissimi e affascinanti e il mio cuore appartiene all'irriverente Chris.

"Adesso è il momento di svelare i segreti, non di stringere legami."


Uno stile fluido e accattivante, una storia misteriosa al punto giusto un po' thriller, un po' paranormal e romance quanto basta. Personaggi ben caratterizzati e che si scopriranno poco a poco, emozioni a non finire. C'è tutto ciò che serve per rendere questa storia degna di essere letta e vissuta. 

Un'autrice scoperta per puro caso, entrata subito a far parte della rosa delle mie preferite. 

Il villaggio dei sussurri è il primo capitolo della trilogia Criatallum e non vedo l'ora di leggere il seguito.

Buona lettura a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento