Pagine

martedì 1 dicembre 2020

IL MIO ROMANTICO NATALE di Vi Keeland e Penelope Ward

 

Sexy Scrooge
L’ultima cosa di cui avevo bisogno era di condividere un Uber con un avvocato arrogante. La vigilia di Natale, sotto la neve. Non bastava essere diretta in tribunale per ritirare il mio pacco regalo con dentro una notifica di sfratto. Ma forse questa giornata potrebbe nascondere dei risvolti positivi. Tra me e il Sexy Scrooge si è stabilito un contatto, è innegabile. E ora la nostra corsa sta per finire. Ci rivedremo?

Un gioioso equivoco
Devo ricordarmi di chiedere a Babbo Natale un paio di occhiali, quest’anno. Ho scambiato un uomo favoloso che riposava fuori dal mio palazzo per un senzatetto bisognoso di un pranzo, e abbiamo litigato. Io stavo solo cercando di fare una buona azione, visto che siamo anche sotto le feste, ma lui mi ha dato della presuntuosa. Per questo l’ho insultato. Se solo potessi non rivederlo più… Ma sembra proprio che il destino abbia altri programmi.

Natale di baci a New York
Doveva essere soltanto un bacio con un estraneo. L’ho fatto per dimostrare che non avevo perso il mio senso dell’avventura. Ma si sa che anche i piani meglio architettati possono fallire. Forse, dopotutto, questo Natale troverò anch’io qualcosa nella calza…

#prodottofornitodaNewtonComptonEditori
#copiaomaggio

In questo nuovo romanzo Vi Keeland e Penelope Ward tornano a dilettarci per qualche ora con tre storie super natalizie!
Più che un romanzo in sé questa pubblicazione è una raccolta di tre brevi racconti ambientati in una New York natalizia, piena di neve, speranza e sogni che si avverano.




"Sono un avvocato. La cosa ti sorprende? 
 "A dire il vero no. Sembri proprio un tipo da completo tutto abbottonato… si sai… Pretenzioso, arrogante, polemico… Un signor so tutto io."




Ogni storia racchiude una coppia diversa, sogni opposti e esperienze di vita lontane. Hanno però in comune la destinazione di questo viaggio così diverso... l'amore!
Non voglio dilungarmi troppo nel raccontare i particolari di questa raccolta ma sappiate che contiene tutti quegli elementi che ritroviamo nei libri di questa fantastica coppia di autrici: risate, momenti sexy, situazioni imbarazzanti e il trionfo di un'emozione inaspettata, che sia amore o odio dovrete scoprilo voi...

"Non so chi tu sia o cosa tu ci faccia fuori dal mio palazzo, ma… Sai che c'è? In questo momento vorrei tanto averti dato un sacchetto di cazzi amari, invece, perché è questo che ti meriti un sacco di cazzi amari!"

Ho apprezzato molto tutte le storie anche se nel cuore ho una sola preferita... avrei però davvero voluto leggere di più, approfondire questi racconti che avrebbero potuto emozionarmi appieno ma che alla fine si sono risolti in pochi capitoli, lasciandomi una sensazione di mancanza! 

Questo libro è perfetto da leggere tra le feste, avvolte da una morbida coperta e con una cioccolata calda in mano, vi farà trasportare in una New York quasi perfetta.  
Inoltre il suo essere così breve vi permetterà di finirlo presto, tra un impegno e l'altro, e in questo modo non vi perderete neanche un dettaglio!

"Se ti sfidassi a fare una cosa che normalmente non faresti mai, una qualsiasi cosa, la faresti subito d'impulso? Voglio che baci uno sconosciuto. Qualcuno in questa caffetteria."




Nessun commento:

Posta un commento