Pagine

lunedì 14 dicembre 2020

Review Party: INDELEBILE E PERFETTO (#6 Rosemary Beach Series) di Abbi Glines


Genere: Romance contemporaneo
Serie: Rosemary Beach #6 - Perfection #2
Editore: Always Publishing
Pagine: 236
Prezzo:  5,99 € edizione digitale - 13,90 € edizione cartacea
Data di uscita: 10 dicembre 2020

Woods ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro: ereditare l’impero dei Kerrigton, sposare una donna approvata dai suoi genitori e vivere una vita basata su illusioni e apparenze. Era consapevole che felicità e amore non sarebbero mai state parole presenti nel suo vocabolario. Ma poi il destino ha messo sulla sua strada Della, una ragazza dolce e irresistibile, e il mondo di Woods si è rovesciato. Della ha conquistato il suo cuore, lo ha portato a scoprire un nuovo tipo di futuro che lui non pensava di poter mai ottenere: uno dove lui potrà inseguire i suoi sogni e condividere la vita con la donna che ama. Ora Woods è disposto a sacrificare tutto pur di rimanere con Della, anche a mettersi contro i propri genitori. Ma la morte improvvisa del padre cambia di nuovo le carte in tavola. Woods è costretto a prendere in mano gli affari di famiglia e a dimostrare a sua madre e al resto del mondo di essere in grado di gestire tutte le responsabilità, e per riuscirci avrà bisogno di ogni aiuto possibile. Della desidera davvero stare accanto a Woods e fornirgli il sostegno di cui ha bisogno, ma teme di non essere all’altezza del compito. Con la madre del ragazzo contro di lei e il suo passato che continua a tormentarla, alla fine Della sarà costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita: rinunciare alla propria felicità pur di vedere felice l’uomo che ama. Il destino continua a tenerli separati, ma Della e Woods avranno davvero la forza di stare lontani?

Una storia sul coraggio di diventare padroni del proprio destino e inseguire ciò che conta di più nella vita: l’amore.


 #prodottofornitodaAlwaysPublishing

#copiaomaggio


Buongiorno Cosmo! 
Iniziamo la settimana con l'attesissimo "Indelebile e perfetto" di Abbi Glines, edito da Always Publishing.
Si tratta del volume conclusivo della duologia dedicata a Woods e Della quindi potete leggerla anche senza aver letto i libri precedenti della Rosemary Beach Series!

* * *

"Della capiva sempre quando avevo bisogno di lei, senza che le dicessi nulla."

Gli eventi narrati nel primo volume di questa storia hanno dato il via ad una serie di conseguenza che cambieranno inevitabilmente la vita di tutti.
A partire dal nostro protagonista Woods, che adesso si ritrova a dover dirigere il Kerrigton Club, ad occuparsi di sua madre e della sua pupilla Angelina ma prima di tutto questo lui deve pensare a Della, a farla stare bene e ad amarla, questo è lo scopo principale della sua vita.
Eppure per Della non sarà facile vivere nella bolla che Woods ha creato per lei, una bolla fatta di continue attenzione, forse troppe per una sola persona.
Ma nonostante ciò ci sarà sempre qualcosa che la riporterà indietro al suo passato, qualcosa che continuerà a non lasciarla e sarà proprio il suo passato ad allontanarla dal suo presente, dal suo tutto.


Woods farebbe di tutto per Della.
Della farebbe di tutto per Woods.
Ma questo basterà?
Ancora una volta il loro amore sarà messo a dura prova, ma per loro,  sarà solo l'ennesima dimostrazione di quanto forte siano i loro sentimenti e di come siano disposti a tutto pur di rispettare il volere dell'altra.

«Non avere mai paura di sentire la verità da me.»

Una volta finito il primo libro, mi ero fatta delle idee su cosa potesse accadere in questo secondo volume ma non ho letto nulla di ciò a cui avevo pensato!

Se nel primo volume abbiamo conosciuto Della e Woods come due ragazzi spensierati ma con dei loro problemi sulle spalle, qui li vediamo molto più maturi e consapevoli di ciò che vogliono e di ciò che devono fare per raggiungere la loro felicità.
Della e Woods si amano e su questo non ci sono dubbi ma soprattutto per Della è arrivato il momento di trovare il suo posto nel mondo, di capire chi è veramente e di smettere di tormentarsi con ciò che in passato l'ha fatta soffrire.
Dall'altra parte abbiamo un Woods alle prese con un Club da gestire e con una madre che non lo aiuta anzi continua a tormentarlo con i suoi desideri ma questi non coincidono con ciò che vuole Woods, cioè Della.

Ho apprezzato molto lo sviluppo di questa seconda parte della storia ma forse avrei preferito qualche approfondimento in più, il tutto mi è sembrato un po' frettoloso ma nel complesso non posso che consigliarvi la travolgente e appassionante storia d'amore di Woods e Della, di sicuro loro sono tra i miei personaggi preferiti d sempre!





Per leggere la nostra recensione del volume precedente, clicca l'immagine!!!




Abbi Glines è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal. Nata come fenomeno del self publishing americano, oggi è entrata nel catalogo Atria Books e ha all’attivo più di una trentina di romanzi di grande successo, tradotti in tutto il mondo. In Italia sono stati pubblicati da Mondadori la serie Vincent Boys, la Rush of Love e il romanzo Dove tutto cambia.  Torna in Italia grazie ad Always Publishing con una nuova emozionante serie New Adult, composta da due libri: Imprevedibile e perfetto e Indelebile e perfetto. Vive in Alabama con suo marito e i suoi quattro figli.

Nessun commento:

Posta un commento